Meglio E6600 o E6750

Pubblicità
E come mai nei negozzi il e6600 e venduto a un prezzo maggiore del e6750?Questa e una domanda che mi ponevo da tempo.
Ho aggiornato il bios all ultima versione non dovrei avere problemi ne con il e6750 o con e6850.

E come mai nei negozzi il e6600 e venduto a un prezzo maggiore del e6750?Questa e una domanda che mi ponevo da tempo.
Ho aggiornato il bios all ultima versione non dovrei avere problemi ne con il e6750 o con e6850.

Semplicemente perchè non hanno aggiornato i prezzi e si apprestano a vendere quelli che diventeranno via via fondi di magazzino. Le prestazioni delle CPU puoi osservarle qui: http://www.tomshw.it/cpu.php?guide=20070718

Montando su e6750 con fsb 1333, sulla mia mobo che dice che supporta fino 1066,aggiornando il bios dice che possono supportare fino 1333 non dovrei avere nessun problema o sbaglio.

secondo me e6600, a default è chiaro che è maggiore l'e6750 ma in oc si equivalgono.. raggiongono stesse frequenze, ovviamente se sono fortunati allo stesso modo :D

ho dato un occhiata sugli shop on line e il 6750 costa meno del 6600: perché? quale è il molti del 6750? e del 6600?

Alla fine penso che optero per un e6750,costa 30 EURO di meno del e6600 e piu perfomemante e in caso di oc si equivalgono giusto o sbaglio?

Ciao ho appena comprato il e6750 devo ancora montarlo su, come sistema operativo o windows xp professional il procio rende al 100% o devo installarmi windows 64?

salve a tutti,
vorrei comprarmi un nuovo pc a breve(perlomeno lo spero) e non so che processore comprare. Vorrei comprarmi una P5K3 Deluxe WiFi-AP Edition compatibile con tutte le CPU dual core e anche con i futuri 45 nm multicore e le ddr3...io qnd vorrei una cpu veloce visto che uso il pc per giocare,fare video editing e navigare su internet...quale mi consigliate?vorrei crearmi un sistema possibilmente dai consumi contenuti...

salve a tutti,
vorrei comprarmi un nuovo pc a breve(perlomeno lo spero) e non so che processore comprare. Vorrei comprarmi una P5K3 Deluxe WiFi-AP Edition compatibile con tutte le CPU dual core e anche con i futuri 45 nm multicore e le ddr3...io qnd vorrei una cpu veloce visto che uso il pc per giocare,fare video editing e navigare su internet...quale mi consigliate?vorrei crearmi un sistema possibilmente dai consumi contenuti...
io punterei o sul Q6600 o sull'E6750.Sappi che la P5K3-deluxe supporta solo le DDR3 che costano 400-500 solo il kit da 2GB, prendi la P5K-deluxe che è come la P5K3-deluxe solo che supporta solo le DDR2

Pubblicità
Pubblicità