Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si dovrebbe fare un discorso più complesso perchè in parte ha contributo la concorrenza con AMD asd accelerare i tempi, specie per quello che riguarda la mancanza di cose come l'HT che ha avuto un ruolo sempre più importante nei giochi moderni.Possibile che la nonna generazione di Intel andava così male? O meglio, va così male? E c'è differenza prestazionale con quelli della decima generazione?
Quindi meglio un ottava generazione per poi passare ad una decima se non alla 12ma, giusto?
Perchè scheda di fascia alta? Con la 12ma generazione dovrei acquistare solamente schede madri di fascia alta? Io ho un i7 di decima e la scheda a cui è montato non è proprio di fascia alta anzi.oggi come oggi si passa direttamente alla 12esima se devi aggiornare il pc specie se devi passare ad una scheda di fascia alta
Perchè scheda di fascia alta? Con la 12ma generazione dovrei acquistare solamente schede madri di fascia alta? Io ho un i7 di decima e la scheda a cui è montato non è proprio di fascia alta anzi.
è lo stesso discorso va bene come processore e non fa da collo a nullaNo no, ho un 10700f.
Perchè scheda di fascia alta? Con la 12ma generazione dovrei acquistare solamente schede madri di fascia alta? Io ho un i7 di decima e la scheda a cui è montato non è proprio di fascia alta anzi.
la 9th Gen Intel non è che andasse male. Come IPC è identica alla 8th ed alla 10th, a grandi linee.Possibile che la nona generazione di Intel andava così male? O meglio, va così male? E c'è differenza prestazionale con quelli della decima generazione?
si, ed AMD per non essere da meno recentemente ne sta facendo diverse...Accidenti! Grazie per la spiegazione. Intel ne ha fatte di cassate eh?
guarda sono tutti e due in buona compagnia, intel ha speculato per anni il fatto di essere monopolista ma AMD quando ha avuto in mano per un periodo il mercato non è che ha fatto da menoAccidenti! Grazie per la spiegazione. Intel ne ha fatte di cassate eh?