DOMANDA meglio aspettare o tagliare la testa al toro e comprare una gpu?

Pubblicità
In Asia è ripartito il COVID e le fabbriche sono ferme quindi tra qualche mese la situazione ritorna tragica con mancanza di componenti e prezzi alle stelle, chi può compri adesso una scheda video perché tra qualche mese la situazione peggiora…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

io ho approfittato subito ho venduto la vecchia pure a buon prezzo e ho preso una 6600xt che il prezzo è abbordabile,vale di meno,ma pure la vecchia che avevo valeva di meno,infine non cio rimesso nnt di piu caro

Io ho acquistato un rtx3070ti dell'MSI oggi pomeriggio direi ottimo, poi venderò l'rx590, ma volevo chiedere come lo setto sta rtx con MSI afterburner?
Cmq sia, appena uscita ricordo che questa bellissima rtx costava intorno alle 700€, se sapevo lo avrei acquistato allora.

Allora, ho seguito questa meravigliosa guida su come configurare afterburner, direi ottimo ma a questo punto le ventole della gpu sono sempre in movimento, da un minimo quando la vga si trova intimo ai 23 gradi fino al suo massimo e non supero mai i 65 gradi col benchmark ed anche se le ventole vanno alla massima velocità cmq sia il rumore non è poi così forte e fastidioso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro