- Reazioni
- 1,386
- Punteggio
- 206
Difficile?
Certo con un buon Dual core è meglio(fatica meno) ma secondo me il problema non è il processore ma è indubbiamente la scheda video, se il suo problema è di poter giocare con GTA IV e basta senza perdersi troppo negli high dettagli cambiando solo scheda video risolve il problema.
Per il processore vai tranquillo.....
Preoccupati piuttosto della scheda video e dell' alimentatore indispensabile per la scheda che ti consiglio e per il processore che già hai. ce ne vuole almeno uno da 520w ad esempio un Corsair.
Parti almeno da una 7900GS/GT/GTX (vedi tu) nVidia (9.0c) per stare tranquillo tral l' altro esiste anche AGP ed è quella che mi vedi in firma....
Altrimenti come AGP di ATI c'è ne è una (o più di una) addirittuta con directx 10 vedi tu...
Suppongo che tu non abbia slot PCI Express poichè non esiste scheda madre a parte (Asrock) con i due slot insieme quindi abbandona l'idea almeno per ora e portati su una di queste VGA, starai bene per almeno un altro paio di anni.
Spero che come Hard Disk tu ci stia dentro almeno......
Il P4 limita molto nei giochi attuali, soprattutto usando GTA IV che manda l'utilizzo CPU al 200% e non ha la minima ottimizzazione per i PC.
Nonostante questo si può provare a cambiare VGA, l'ultima che consiglio, se non una 7600gt, è una serie 7 quando ci sono hd2600pro e hd3650 che sono molto più longeve e moderne.
Io credo dovrebbe cominciare a risparmiare e pensare all'acquisto di un nuovo PC...con quello attuale, non lo giocheresti mai fluidamente purtroppo