Meglio A7N8X-X o A7V880?

Pubblicità
ma non vorrai comprare una mobo nuova per un procio vecchio?
ma non vorrai spendere soldi su un procio vecchio?
cambia procio e mobo e' meglio... tanto tra 6 mesi sei di nuovo qui per cambiare qualcosaltro...

la -e è quella normale con la dotazione standard e il dual channel.

edit: che devo controllare??

Se lo chiedi a molti amici del forum che la hanno ed hanno installato l' ultimo Bios ti confermeranno che sono stati implementati anche nella A7N8X-X ... :nod: o se preferisci te ne mando una nuova-nuova dal magazzino così puoi constatare che ci sono ... :nod:

Ultima modifica:
fino ad una settimana fa le x-x erano senza fix. non ho certo seguito i nuovi bios. ora vediamo qualcuno che c'è l'ha se li ha, anche se sono sicuro che non li aveva; nuovi bios a parte.

Ludus ha detto:
fino ad una settimana fa le x-x erano senza fix. non ho certo seguito i nuovi bios. ora vediamo qualcuno che c'è l'ha se li ha, anche se sono sicuro che non li aveva; nuovi bios a parte.

che non li avesse oltre 16 mesi orsono te lo confermo anch' io ... quando la mobo non era sul mercato ... :ghigno2:

Ultima modifica:
Grazie a tutti, ragazzi!
Opto per la A7N8X-X e gli metto un bios moddato ed un Sempron 2600+ da sbloccare ed overclockare...

bYeZ!!!

P.S. Le 2x512 MB DDR PC3200 TwinMOS Twister "2-3-3-8" @ 400 MHz "default" che ho vanno bene?

Thx...

Pubblicità
Pubblicità