Meglio A7N8X-X o A7V880?

Pubblicità
dovrebbero costare 60€ il banco, ma gli devi dare volt per farle fungere, cosa che la x-x non può fare. ripiega su una abit nf7-s e un ocz booster.

O mio caro Traficante87 ............ , tu vuoi dire a me qual è il sito? Ma se te l'ho dato io...

Ultima modifica da un moderatore:
hehe, nn mi hai dato niente, nn fraindentiamo...... tu mi hai dato Sy......, io ti di dico Te........, ho sbaglio? e poi nn avevo capito ke eri tu hihihihih

senza volerlo appena ho visto questo topic, ho detto ma questo è un C********, la a7n8x deluxe e migliore in tutti i punti o quasi, alla fina è colui ke mi deve assemblare il pc, mi devo fidare? :toccato: :toccato: :toccato: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Ma io nella mia abit nf7-s ke ci son due slot, metto 2x256.... per ora va bene...... tra qualke sett ne compro 2 da 512 e sn apposto........

Ludus ha detto:
fino ad una settimana fa le x-x erano senza fix. non ho certo seguito i nuovi bios. ora vediamo qualcuno che c'è l'ha se li ha, anche se sono sicuro che non li aveva; nuovi bios a parte.

ho la a7n8x-x ormai quasi da 1 anno e mezzo e ha sempre avuto i fix, fin dalla versione del bios che trovai messa (che adesso però non ricordo qual'era)

aho mica sono scemo. la a7n8x-e li aveva. la a7n8x-x che era la versione economica uscita dopo non li aveva. non sono alclero sclerotico.

ma chi ti ha mai detto questo?
io che ho questa mobo da un bel pò di tempo ti dico che li ha e tu rispondi così ? mah...a volte passa davvero la voglia di postare

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità