magixonda
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
non direi propio che è stato fatto da cani! crysis ha una grafica che a distanza di 1 anno e mezzo non ha ancora eguali, l'ottimizzazione è stata ottima a mio parere visto che ci puoi giocare sia con uno sli di gtx280 che con una singola 6600gt ovviamente mettendo il dettaglio al minimo ma ho preso in considerazione una scheda video di tanti anni fà! Il fatto che non possiate giocare ad ultra high in risoluzione full hd non significa che il gioco è ottimizzato male, è un dettaglio creato per chi può permettersi configurazioni estreme. A 1680x1050 e a configurazione high è uno spettacolo per gli occhi per chiunque e basta una scheda di fascia media.
beh è vero della grafica che è strapowa ma comunque il 90 % delle persone che gioca al pc si ritrova a dover fare andare solo quel gioco a dettagli bassi e quindi non goderselo fino a fondo..ci sono ragazzi come me che vorrebbero giocare al pc con dettagli medio alti senza avere un pc da 2000€ ..call of duty ha sempre avuto a mio avviso una grafica fantastica con un motore grafico leggero....con quello che costano i videogiochi poi