Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io non so come funziona Mediaset infinity perché non c'è l'ho ma ho Timvision, Amazon prime video e Disney Plus che ho avuto comunque esperienza. Teoricamente, certo che devi attivare DRM ma che problema ci sarebbe? Anche su Linux sui browser come Firefox o Chrome te lo fanno attivare. Timvision si baserebbe su Microsoft Silverlight quindi senza estensioni ti dice che il browser non è compattibile ma basta una estensione User-Agent Switch. Mentre su Amazon Prime Video non ti permette su Linux di vedere i contenuti in alta definizione fullHD. Questi sono esempi veri che se hai difficoltà di vedere Mediaset Infinity può darsi che il problema non è DRM, tanto che se il browser ha il DRM disabilitato a cerchi di guardare un contenuti in DRM, il browser dovrebbe darti l'avviso con il tasto per abilitare il DRMCon Chrome e Firefox bisogna abilitare i DRM?
Pensavo di mettere Debian LXQT su una VM
Grazie in anticipo
Non capisco cosa intendi come "vedi i video recenti"... Dire la verità non sapevo che una parte di Mediaset Infinity fosse gratuita e pensavo che fosse tutto ad abbonamento ma sono andato a controllare e tutti i contenuti che ho aperto me li ha fatti vedereintanto grazie
semplicemente sul sito on demand di Mediaset
non so se posso mettere il link
vedi i video recenti?
solo da 3 giorni ho installato la distro Gentoo e uso Firefox come browserbene grazie
posso chiederti distro e browser?
Forse saranno i codec? Prova con Chrome che ha i codec già integrati. Che browser usi?e non hai modificato niente
pensavo di mettere Decian con Lxqt
vedi tutto senza problemi?
io niente.....
anch'io la penserei come te* ma per fare solo una prova... prova a installare questo pacchetto libavcodec-extra è un pacchetto di vari codecè una VM con SO a 32 bit
è quello
dici che con Debian LXQT risolvo senza modificare niente?
installare Chromium piuttosto che Chrome può precludere qualcosa?
se il pacchetto c'è perfino su oldoldstable Debian Stretch, di sicuro non è instabilepotrebbe creare qualche instabilità?
il supporto a quel formato è cessato nel giugno 2021 per il 32 bit, per quello pensavo fosse quello il problema
Non credo... Prima di tutto è da anni che hanno tolto Google a Chromium la sincronizzazione, cioè adesso se vuoi la sincronizzazione di Google sei costretto ad usare Chrome e poi... tutti i 2 i browser sono Open-Source quindi entrambi i 2 browser hanno incorparati solo codec open-source ma non credo che sia il problema di codec open-source/proprietario di Mediaset Infinity perché io infondo lo vedo senza problemi con Firefox e Gentoo non ho installato molti codec. Da capire se è un problema del browser o del sistema!non ha risolto però
Chromium per la multimedialità meglio di Firefox?