meccanica budget 100 +

anello88

Utente Attivo
502
11
CPU
processore intel ivy bridge i5 3570k
Dissipatore
noctua d14
Scheda Madre
Asrock extreme 4
HDD
sageate 1 tb + SSD SAMSUNG 830 128 GB + SSD Kingdian 240 gb
RAM
8 gb ddr3 vengeance corsair rosse da 1600 MHz
GPU
Nvidia Geforce GTX 1060 gigabyte 1 gaming
Audio
scheda madre
Monitor
Asus mx278H
PSU
CORSAIR HX PLUS 750 wat
Case
Midi Tower Aerocool Strike-X Advance White
Periferiche
tastiera meccanica corsair + mouse razer naga per mancini
OS
windows 7
Buongiorno sono in possesso di una Corsair k 90 con tasti cherry red , volevo optare per un'altra tastiera per via della sua obsolescenza in quanto non riesco più a programmare e fare macro con tasti .
Ne cerco una completa di tastierino numerico esattamente come la k90 in quanto sono mancino e non utilizzo i soliti tatsi wasd purtroppo. (sono in possesso di un razer naga per mancini come mouse)
Come tipologia di tasti mi andrebbero bene anche i brown non devono essere per forza red.
Ho adocchiato sul web la logitech g815 che ne pensate? è uscita da poco...
Accetto i vostri pareri e consigli grazie mille
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Io sconsiglio le tastiere Logitech, non tanto per i Romer-G che a mio avviso sono ottimi switch, quanto per il fatto che non si ha la minima liberta' di personalizzazione dei keycaps (e quelli logitech non sono un granche', te lo dico da possessore).

Di full size con brown switch io potrei consigliarti una CK550 con Gateron Brown o la CK550 con Gateron Red. Meglio delle solite overprezzate tastiere Corsair.
Ovviamente poi se puoi comprare anche fuori da Amazon il mercato cinese offre tantissime altre alternative, ma comprando su Amazon hai la sicurezza di poterla rimandare indietro se non ti piace o di avere assistenza nel caso sfortunato in cui avessi problemi con la tastiera stessa.
 

anello88

Utente Attivo
502
11
CPU
processore intel ivy bridge i5 3570k
Dissipatore
noctua d14
Scheda Madre
Asrock extreme 4
HDD
sageate 1 tb + SSD SAMSUNG 830 128 GB + SSD Kingdian 240 gb
RAM
8 gb ddr3 vengeance corsair rosse da 1600 MHz
GPU
Nvidia Geforce GTX 1060 gigabyte 1 gaming
Audio
scheda madre
Monitor
Asus mx278H
PSU
CORSAIR HX PLUS 750 wat
Case
Midi Tower Aerocool Strike-X Advance White
Periferiche
tastiera meccanica corsair + mouse razer naga per mancini
OS
windows 7
Io sconsiglio le tastiere Logitech, non tanto per i Romer-G che a mio avviso sono ottimi switch, quanto per il fatto che non si ha la minima liberta' di personalizzazione dei keycaps (e quelli logitech non sono un granche', te lo dico da possessore).

Di full size con brown switch io potrei consigliarti una CK550 con Gateron Brown o la CK550 con Gateron Red. Meglio delle solite overprezzate tastiere Corsair.
Ovviamente poi se puoi comprare anche fuori da Amazon il mercato cinese offre tantissime altre alternative, ma comprando su Amazon hai la sicurezza di poterla rimandare indietro se non ti piace o di avere assistenza nel caso sfortunato in cui avessi problemi con la tastiera stessa.
Intanto ti ringrazio di avermi risposto...
Avrei una domanda sulla tastiera che tu mi hai consigliato sopra ovvero come sono questi gateron Brown ? Quale la differenza con i soliti cherry ?
Per quanto riguarda i keycaps di solito io non li cambio di posizione sono abituato a conoscere la tastiera così come... Onestamente non li ho mai spostati i tasti.
Certo poi se tu ti riferisci alla rottura proprio del tasto quello si sarebbe un problema se non si trovano i sostituti.. nella mia attuale tastiera non se ne mai rotto uno...
Potrei valutare un acquisto fuori Amazon però non vorrei che poi magari non mi arrivi nulla xD
Cmq se vuoi consigliami anche qualche tastiera non su Amazon almeno mi faccio un idea e poi valuto.
Grazie mille
 

anello88

Utente Attivo
502
11
CPU
processore intel ivy bridge i5 3570k
Dissipatore
noctua d14
Scheda Madre
Asrock extreme 4
HDD
sageate 1 tb + SSD SAMSUNG 830 128 GB + SSD Kingdian 240 gb
RAM
8 gb ddr3 vengeance corsair rosse da 1600 MHz
GPU
Nvidia Geforce GTX 1060 gigabyte 1 gaming
Audio
scheda madre
Monitor
Asus mx278H
PSU
CORSAIR HX PLUS 750 wat
Case
Midi Tower Aerocool Strike-X Advance White
Periferiche
tastiera meccanica corsair + mouse razer naga per mancini
OS
windows 7
Io sconsiglio le tastiere Logitech, non tanto per i Romer-G che a mio avviso sono ottimi switch, quanto per il fatto che non si ha la minima liberta' di personalizzazione dei keycaps (e quelli logitech non sono un granche', te lo dico da possessore).

Di full size con brown switch io potrei consigliarti una CK550 con Gateron Brown o la CK550 con Gateron Red. Meglio delle solite overprezzate tastiere Corsair.
Ovviamente poi se puoi comprare anche fuori da Amazon il mercato cinese offre tantissime altre alternative, ma comprando su Amazon hai la sicurezza di poterla rimandare indietro se non ti piace o di avere assistenza nel caso sfortunato in cui avessi problemi con la tastiera stessa.
Ciao alla fine ho preso la Drevo blademaster TE 88K senza tastierino numerico mi ci trovo benissimo...
inoltre posso programmare veramente ogni tasto... ho preso la versione Gateron Brown ma la trovo un pò strana in pratica faccio meno errori di battitura quando scrivo pero quando gioco si sente la differenza, prima ogni qualvolta che sfioravo un tasto era premuto probabilmente ero abituato agli mx cherry red della corsair... consigli di cambiarla con i Gateron red? thanks
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili