Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho una gtx 780 asus di due mesi in garanzia, te la do per 330 spedita, se sei interessato fammi sapere
Allora fammi sapere se la vuoi
Cmq se cambia idea e vuole la 290 fammi sapere ;-)
Ciao, se interessa ho AMD MSI R7970 LIGHTNING BE ( Boost Edition, revisione Ghz Edition ) completa di imballo originale, prova d'acquisto ( fine ottobre ), garanzia residua 2 anni e mezzo. Tenuta benissimo. Ciao e fammi sapere
P.S. Questa versione è di gran lunga superiore a qualsiasi 280x in commercio ed esente da tutti i problemi che si possono riscontrare ultimamente con le 280x.
P.S.S. Volendo posso passare anche BIOS LN2 spedito direttamente da MSI ( è difficile da reperire ed in rete non si trova ), reperito ultimamente ma purtroppo per problemi di tempo non sono mai riuscito ad installarlo e provarlo.
Ciao
Allora fammi sapere se la vuoi
Ciao, grazie dell'offerta, ma al mio amico interessa solo la serie R9 :sisi:
La mia scheda dalla parte dove ci sono i connettori (la parte interna fino alla fine dall'altra parte sono meno di 287mm totali dato che ci devi togliere i mm che contano sui connettori dvi quindi ci entra la scheda video precisa,Ciao, con dispiacere ti comunico che non posso comprare la tua GTX 780 per un semplice motivo.. Non entra nel suo case :lol:. Il case supporta schede video di massimo 280mm (come la gtx 770). Mi dispiace :)
La mia scheda dalla parte dove ci sono i connettori (la parte interna fino alla fine dall'altra parte sono meno di 287mm totali dato che ci devi togliere i mm che contano sui connettori dvi quindi ci entra la scheda video precisa,
Che case ha ??
CM Storm Scout (1 non 2)
Ho visto qualcuno che ci montava gtx 480-580-680 che come dimensioni stiamo li, poi su quel case ho montato una 7970 e ci stava bene, quindi la mia gtx 780 ci deve entrare
Can I fit gtx 780 on cooler master scout case? - AnandTech Forums