[me + Sped] Ge Force Palit Gtx 760 Jetstream

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

Madhatter

Utente Attivo
365
36
Come da titolo vendo scheda video ge force gtx 760 2GB, modello Jetstream prodotta da Palit (è una delle versioni più veloci). La scheda è in ottime condizioni, pulita periodicamente come il resto del computer, mai overcloccata e per dirla tutta anche poco sfruttata. Comprende lo scatolo e l'imballo originale, in ottime condizioni anch'essi.

Cedo a 85€ spedita
Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi. Al momento la scheda è montata ma posso fornire foto a richiesta.

oO5yTJa.jpg

dZMsqgb.jpg


Note:
-in vendita anche altrove
-code 24h
-Accetto tutti i metodi di pagemento.
-Precedenza scambio a mano.
-Eventuali tasse a carico dell'acquirente (dato il costo del prodotto le eventuali tasse di paypal son esigue, sebbene chi volesse evitarle può dare un occhio alle mie transazioni passate)
-Responsabilità spedizione a carico dell'acquirente, possibilità di spedire con assicurata, o come l'acquirente desideri.
 
Ultima modifica:

nikolai93

Utente Attivo
566
53
CPU
Intel Core i5 3570k @4,0 GHz cooled by Noctua NH-U9S
Scheda Madre
ASRock Z77E-ITX
HDD
SSD Samsung 840 PRO 128Gb+Seagate Barracuda 7200rpm 64MB 1000GB
RAM
8 GB Corsair Vengeance 1600MHz CAS9
GPU
MSI nVidia GTX650Ti PE+OC 1 GB
Monitor
HP x2301
PSU
EVGA 500W 80 Plus Gold
Case
EVGA Hadron Air
OS
Windows 10 Professional x64
Come da titolo vendo scheda video ge force gtx 760 2GB, modello Jetstream prodotta da Palit (è una delle versioni più veloci). La scheda è in ottime condizioni, pulita periodicamente come il resto del computer, mai overcloccata e per dirla tutta anche poco sfruttata. Comprende lo scatolo e l'imballo originale, in ottime condizioni anch'essi.

Cedo a 80€ + spese spedizione
Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi. Al momento la scheda è montata ma posso fornire foto a richiesta.

oO5yTJa.jpg


Note:
-in vendita anche altrove
-code 24h
-Accetto tutti i metodi di pagemento.
-Precedenza scambio a mano.
-Eventuali tasse a carico dell'acquirente (dato il costo del prodotto le eventuali tasse di paypal son esigue, sebbene chi volesse evitarle può dare un occhio alle mie transazioni passate)
-Responsabilità spedizione a carico dell'acquirente, possibilità di spedire con assicurata, o come l'acquirente desideri.

Mandi qualche foto della scheda?
Grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!