Come da titolo vendo scheda video ge force gtx 760 2GB, modello Jetstream prodotta da Palit (è una delle versioni più veloci). La scheda è in ottime condizioni, pulita periodicamente come il resto del computer, mai overcloccata e per dirla tutta anche poco sfruttata. Comprende lo scatolo e l'imballo originale, in ottime condizioni anch'essi.
Cedo a 85€ spedita
Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi. Al momento la scheda è montata ma posso fornire foto a richiesta.
Note:
-in vendita anche altrove
-code 24h
-Accetto tutti i metodi di pagemento.
-Precedenza scambio a mano.
-Eventuali tasse a carico dell'acquirente (dato il costo del prodotto le eventuali tasse di paypal son esigue, sebbene chi volesse evitarle può dare un occhio alle mie transazioni passate)
-Responsabilità spedizione a carico dell'acquirente, possibilità di spedire con assicurata, o come l'acquirente desideri.
Cedo a 85€ spedita
Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi. Al momento la scheda è montata ma posso fornire foto a richiesta.

Note:
-in vendita anche altrove
-code 24h
-Accetto tutti i metodi di pagemento.
-Precedenza scambio a mano.
-Eventuali tasse a carico dell'acquirente (dato il costo del prodotto le eventuali tasse di paypal son esigue, sebbene chi volesse evitarle può dare un occhio alle mie transazioni passate)
-Responsabilità spedizione a carico dell'acquirente, possibilità di spedire con assicurata, o come l'acquirente desideri.
Ultima modifica: