• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Me+Sp] SkyStar2 Pci

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Theonly1

Utente Attivo
Messaggi
854
Reazioni
6
Punteggio
46
Ritirata, è da 3 giorni montata sul mio HTPC. Si può chiudere
 
Ultima modifica:
é un Decoder DVB-S in formato Pci, in pratica serve per guardare e registrare i canali satellitari(video e radio)
 
Si, una normale parabola.
Visto che ci sono metto spiego anche il motivo per cui la vendo: Non posso più montarla, purtroppo riscalda molto sopratutto nella zone del chip coperto dal piccolo dissipatore, quindi se la metto nel primo connettore pci mi riscalda il pcb della scheda video e il northbridge, se la metto sul secondo slot la scheda video(dual slot) aspirerà pochissima aria e calda, quindi a meno di disattivarla quando non è usata non posso più montarla.


42447.jpg
 
Funziona con il software progdvb..ottima per vedere la tv sul pc:sisi:
 
Infatti, quando la usavo la televisione non la accendevo più. Mi sa che sai qualcosa sulla decriptazione di canali payperview:D cmq la risposta alla tua domanda è Si e per maggiori informazioni www.SCAISTAR.com - Scheda satellitare per PC, digitale terrestre, audio e video dove si trova di tutto come queste aggiunte casalinghe che lasciano il tempo che trovano, una ventola da 80/92mm non quelle turbine da 40mm ci dovevano mettere:cav: o meglio un tolotto???

cool_scaistar.jpg
cool_turrican.jpg
 
Perchè non sai la mia risposta? Non dimentico cosa hai scritto in pm tempo fà, ne sono testimoni Manolo ed Iron quindi tira le tue conclusioni.


p.s. però non c'è male, ritorno a collegarmi è trovo un post da una persona alquanto gradita.
 
se ho capito bene con questa scheda posso vedere la tv analogica e digitale sul pc semplicemente attaccando il cavo antenna giusto?
 
Solo digitale(DVB-S) quindi non l'antenna ma la parabola+illuminatore. I canali analogici(rai, mediaset, la7 e Mtv ecc...) si vedono ugualmente in digitale ed in chiaro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top