mcp 13 pompato o 15 base?

Pubblicità

drugo_ds

Utente Èlite
Reazioni
362
Punteggio
65
ciao a tutti !
mi chiedevo ( se la portabilità ed il mezzo kilo non sono un problema ) se era preferibile un i7 dual con 8 gb di un 13 o un 15 con 17 @3,5 8gb ma con la sola iris pro ( senza la 750m) ??

uso navigazione , montaggio video/foto , lavori (non complessi) di grafica e programmazzione :ok:

grazie

ciao a tutti !
mi chiedevo ( se la portabilità ed il mezzo kilo non sono un problema ) se era preferibile un i7 dual con 8 gb di un 13 o un 15 con 17 @3,5 8gb ma con la sola iris pro ( senza la 750m) ??

uso navigazione , montaggio video/foto , lavori (non complessi) di grafica e programmazzione :ok:

grazie

Visto che neanche il 13 ha la scheda video dedicata e che lo usi per montaggio video, lavori e programmazione vai diretto sul 15 con i7 quad core.

Ultima modifica:
Stessa tua indecisione, indovina, domani vado a ritirare il 15" base ;) forse avrei preso il processore 2.3Ghz, ma alla fine non cambia chissà quanto

Bah per ora ti posso dire gran poco, sto ancora installando tutti i programmi e trasferendo tutti i file... Molto veloce veramente! Poi come si vede... me lo scordavo con il mio vecchio samsung px2370! Per quanto riguarda il processore.. ho quello da 2.0, ed è più che sufficiente.

Bah per ora ti posso dire gran poco, sto ancora installando tutti i programmi e trasferendo tutti i file... Molto veloce veramente! Poi come si vede... me lo scordavo con il mio vecchio samsung px2370! Per quanto riguarda il processore.. ho quello da 2.0, ed è più che sufficiente.

Hai preso il retina giusto?
te lo chiedo perchè anche io ho un 2.0 GHz (Early 2011), non pensavo li usassero più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro