mcp 13 pompato o 15 base?

drugo_ds

Utente Èlite
2,693
362
CPU
assai
Scheda Madre
solitamente Giga
HDD
sempre pochi
RAM
solitamente 16gb
GPU
solitamente nvidia
Audio
Z
Monitor
21:9
PSU
xfx
Case
Enthoo pro M
OS
win OS X lin
ciao a tutti !
mi chiedevo ( se la portabilità ed il mezzo kilo non sono un problema ) se era preferibile un i7 dual con 8 gb di un 13 o un 15 con 17 @3,5 8gb ma con la sola iris pro ( senza la 750m) ??

uso navigazione , montaggio video/foto , lavori (non complessi) di grafica e programmazzione :ok:

grazie
 

iskorini

Utente Attivo
443
63
ciao a tutti !
mi chiedevo ( se la portabilità ed il mezzo kilo non sono un problema ) se era preferibile un i7 dual con 8 gb di un 13 o un 15 con 17 @3,5 8gb ma con la sola iris pro ( senza la 750m) ??

uso navigazione , montaggio video/foto , lavori (non complessi) di grafica e programmazzione :ok:

grazie

Visto che neanche il 13 ha la scheda video dedicata e che lo usi per montaggio video, lavori e programmazione vai diretto sul 15 con i7 quad core.
 
  • Mi piace
Reazioni: drugo_ds

drugo_ds

Utente Èlite
2,693
362
CPU
assai
Scheda Madre
solitamente Giga
HDD
sempre pochi
RAM
solitamente 16gb
GPU
solitamente nvidia
Audio
Z
Monitor
21:9
PSU
xfx
Case
Enthoo pro M
OS
win OS X lin
che differenza cè tra la iris e iris pro? siamo quanto sotto rispetto alla 650m ?
 

iskorini

Utente Attivo
443
63
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Fede_12 e drugo_ds

theend

Utente Attivo
527
29
Stessa tua indecisione, indovina, domani vado a ritirare il 15" base ;) forse avrei preso il processore 2.3Ghz, ma alla fine non cambia chissà quanto
 
  • Mi piace
Reazioni: drugo_ds

drugo_ds

Utente Èlite
2,693
362
CPU
assai
Scheda Madre
solitamente Giga
HDD
sempre pochi
RAM
solitamente 16gb
GPU
solitamente nvidia
Audio
Z
Monitor
21:9
PSU
xfx
Case
Enthoo pro M
OS
win OS X lin
Stessa tua indecisione, indovina, domani vado a ritirare il 15" base ;) forse avrei preso il processore 2.3Ghz, ma alla fine non cambia chissà quanto
grazie tutti !
fammi sapere come andrà :asd:
 

drugo_ds

Utente Èlite
2,693
362
CPU
assai
Scheda Madre
solitamente Giga
HDD
sempre pochi
RAM
solitamente 16gb
GPU
solitamente nvidia
Audio
Z
Monitor
21:9
PSU
xfx
Case
Enthoo pro M
OS
win OS X lin

theend

Utente Attivo
527
29
Bah per ora ti posso dire gran poco, sto ancora installando tutti i programmi e trasferendo tutti i file... Molto veloce veramente! Poi come si vede... me lo scordavo con il mio vecchio samsung px2370! Per quanto riguarda il processore.. ho quello da 2.0, ed è più che sufficiente.
 

Fede_12

Utente Attivo
147
10
CPU
Core i7 2635QM 2.0 GHz
HDD
750 GB WD Black
RAM
4 GB
GPU
AMD HD6490M
Monitor
15" 1440x900
Case
MacBook Pro 8,2
OS
OS X 10.9.2
Bah per ora ti posso dire gran poco, sto ancora installando tutti i programmi e trasferendo tutti i file... Molto veloce veramente! Poi come si vede... me lo scordavo con il mio vecchio samsung px2370! Per quanto riguarda il processore.. ho quello da 2.0, ed è più che sufficiente.

Hai preso il retina giusto?
te lo chiedo perchè anche io ho un 2.0 GHz (Early 2011), non pensavo li usassero più.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili