PROBLEMA MBR

Pubblicità
Grazie:birra:
Il mio non è uguale, ma è comunque hp...

- Col pc spento, inserisci la chiavetta
- Avvia e, anziché entrare nel bios (premendo F10), PREMI f9
- Cosa viene fuori? Sul mio esce la lista dei devices da cui fare l'avvio, tra cui "USB HARD DRIVE"...
- se è così, seleziona e premi invio

- Cosa viene fuori? Sul mio esce la lista dei devices da cui fare l'avvio, tra cui "USB HARD DRIVE"...

Anche a me fa cosi ora ci provo

- - - Updated - - -

Mi esce sempre quell'errore

Anche a me fa cosi ora ci provo

- - - Updated - - -

Mi esce sempre quell'errore

Mah... ma la chiavetta è sempre quella che sull'altro pc ha funzionato?
Perché pare proprio che si avvii sempre da hard disk a prescindere

Avviando da hard disk, ubuntu si avvia ancora?

Se entro in live con una chiavetta con dentro ubuntu poi levo la partizione ne creo una NTFS e poi riavvio con la chiavetta con windows?

Il fatto è che non vedo cosa c'entri il contenuto dell'hard disk con l'avvio da chiavetta... se dico "Avvia da chiavetta" lui deve avviare da lì, non importa cosa c'è sul disco rigido.

Cancellando la partizione di ubuntu, l'unico effetto certo è che perdi ubuntu, l'unico sistema operativo che funziona al momento su quel pc :sisi:

Il fatto è che non vedo cosa c'entri il contenuto dell'hard disk con l'avvio da chiavetta... se dico "Avvia da chiavetta" lui deve avviare da lì, non importa cosa c'è sul disco rigido.

Cancellando la partizione di ubuntu, l'unico effetto certo è che perdi ubuntu, l'unico sistema operativo che funziona al momento su quel pc :sisi:

Infatti nemmeno io capisco, ora ci provo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro