RISOLTO MBI Probiller addebito carta credito

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mikeee

Nuovo Utente
Reazioni
22
Punteggio
38
Ciao a tutti, ieri 13 agosto ho percepito lo stipendio di Luglio (avevo 0 euro nel conto sino a ieri), oggi mi accorgo che mi è arrivato lo stipendio e mi accorgo anche che ho un'uscita non ancora contabilizzata da parte di MBI-PROBILLER.COM, il punto è che mi trovo fuori dalla mia città in un paesino dove sino a ieri non ho mai utilizzato la carta (visto la mancanza di fondi) eppure ho un addebito Pos nella categoria shopping e servizi, qualcuno sa come risolvere o che cosa riguarda l'addebito?
Screenshot_20190814_155055.jpg

Ultima modifica:
Ciao a tutti, ieri 13 agosto ho percepito lo stipendio di Luglio (avevo 0 euro nel conto sino a ieri), oggi mi accorgo che mi è arrivato lo stipendio e mi accorgo anche che ho un'uscita non ancora contabilizzata da parte di MBI-PROBILLER.COM, il punto è che mi trovo fuori dalla mia città in un paesino dove sino a ieri non ho mai utilizzato la carta (visto la mancanza di fondi) eppure ho un addebito Pos nella categoria shopping e servizi, qualcuno sa come risolvere o che cosa riguarda l'addebito? Visualizza allegato 343288
Contatta la tua banca e blocca il pagamento!

se la carta è contact-less, qualcuno potrebbe essersi avvicinato e fatto una transazione senza che te ne sia accorto.
Per piccoli importi non serve nemmeno il pin.

Ciao a tutti, ieri 13 agosto ho percepito lo stipendio di Luglio (avevo 0 euro nel conto sino a ieri), oggi mi accorgo che mi è arrivato lo stipendio e mi accorgo anche che ho un'uscita non ancora contabilizzata da parte di MBI-PROBILLER.COM, il punto è che mi trovo fuori dalla mia città in un paesino dove sino a ieri non ho mai utilizzato la carta (visto la mancanza di fondi) eppure ho un addebito Pos nella categoria shopping e servizi, qualcuno sa come risolvere o che cosa riguarda l'addebito?
MBI-PROBILLER.COM è un sevizio che gestisce i pagamenti di acquisti online, controlla di non aver attivato qualche servizio a valore aggiunto navigando dal cellulare.
Per caso hai messo anche la tua carta tra le opzioni di pagamento sullo smartphone?

P.S.
Le immagini di grosse dimensioni vanno messe sotto spoiler.

Ultima modifica:
Problema risolto, avevo attivato un abbonamento (ero sicuro di averlo disattivato in tempo), chiedo scusa per non aver messo prima l'immagine sotto spoiler.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro