RISOLTO MBI Probiller addebito carta credito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mikeee

Nuovo Utente
117
22
CPU
Intel® Core™ i5-6400 @ 2.7 GHz
Dissipatore
Intel stock
Scheda Madre
MSI B150M PRO-VD
HDD
WD 1TB 7200rpm
RAM
MEM CRUCIAL 1x8GB 2133 Mhz
GPU
Sapphire Radeon RX470 nitro+ 4GB GDDR5
Audio
Integrata
Monitor
//
PSU
450W Corsair CX450M
Case
BitFenix Nova Midi-Tower Nero Window
Periferiche
//
OS
Windows Pro 64 bit
Ciao a tutti, ieri 13 agosto ho percepito lo stipendio di Luglio (avevo 0 euro nel conto sino a ieri), oggi mi accorgo che mi è arrivato lo stipendio e mi accorgo anche che ho un'uscita non ancora contabilizzata da parte di MBI-PROBILLER.COM, il punto è che mi trovo fuori dalla mia città in un paesino dove sino a ieri non ho mai utilizzato la carta (visto la mancanza di fondi) eppure ho un addebito Pos nella categoria shopping e servizi, qualcuno sa come risolvere o che cosa riguarda l'addebito?
Screenshot_20190814_155055.jpg
 
Ultima modifica:

quizface

Utente Èlite
15,239
5,225
Ciao a tutti, ieri 13 agosto ho percepito lo stipendio di Luglio (avevo 0 euro nel conto sino a ieri), oggi mi accorgo che mi è arrivato lo stipendio e mi accorgo anche che ho un'uscita non ancora contabilizzata da parte di MBI-PROBILLER.COM, il punto è che mi trovo fuori dalla mia città in un paesino dove sino a ieri non ho mai utilizzato la carta (visto la mancanza di fondi) eppure ho un addebito Pos nella categoria shopping e servizi, qualcuno sa come risolvere o che cosa riguarda l'addebito? Visualizza allegato 343288
Contatta la tua banca e blocca il pagamento!
 
  • Mi piace
Reazioni: Loro non ci sono

BaldosArts

Utente Èlite
4,244
1,423
CPU
Intel Core i5 3570
Dissipatore
Zalman CNPS 9500 Led
Scheda Madre
ASRock z77 Extreme4
HDD
SSD SanDisk Plus 480GB + SSD Samsung 830 128GB + HDD Toshiba P300 1TB
RAM
(2x8) 16GB Corsair Vengeance 1600MHz cl9
GPU
Gigabyte GTX 750ti
Audio
integrata 7.1
Monitor
23" IPS DELL U2312HM
PSU
Corsair CX550M semimodulare
Case
Cooler Master CM690 II USB 3.0
Periferiche
Multifunzione HP OfficeJet 6950
Net
FTTC Vodafone
OS
Windows 10 Pro 64bit
se la carta è contact-less, qualcuno potrebbe essersi avvicinato e fatto una transazione senza che te ne sia accorto.
Per piccoli importi non serve nemmeno il pin.
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,131
6,000
Ciao a tutti, ieri 13 agosto ho percepito lo stipendio di Luglio (avevo 0 euro nel conto sino a ieri), oggi mi accorgo che mi è arrivato lo stipendio e mi accorgo anche che ho un'uscita non ancora contabilizzata da parte di MBI-PROBILLER.COM, il punto è che mi trovo fuori dalla mia città in un paesino dove sino a ieri non ho mai utilizzato la carta (visto la mancanza di fondi) eppure ho un addebito Pos nella categoria shopping e servizi, qualcuno sa come risolvere o che cosa riguarda l'addebito?
MBI-PROBILLER.COM è un sevizio che gestisce i pagamenti di acquisti online, controlla di non aver attivato qualche servizio a valore aggiunto navigando dal cellulare.
Per caso hai messo anche la tua carta tra le opzioni di pagamento sullo smartphone?

P.S.
Le immagini di grosse dimensioni vanno messe sotto spoiler.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Loro non ci sono

Mikeee

Nuovo Utente
117
22
CPU
Intel® Core™ i5-6400 @ 2.7 GHz
Dissipatore
Intel stock
Scheda Madre
MSI B150M PRO-VD
HDD
WD 1TB 7200rpm
RAM
MEM CRUCIAL 1x8GB 2133 Mhz
GPU
Sapphire Radeon RX470 nitro+ 4GB GDDR5
Audio
Integrata
Monitor
//
PSU
450W Corsair CX450M
Case
BitFenix Nova Midi-Tower Nero Window
Periferiche
//
OS
Windows Pro 64 bit
Problema risolto, avevo attivato un abbonamento (ero sicuro di averlo disattivato in tempo), chiedo scusa per non aver messo prima l'immagine sotto spoiler.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!