MB entrylevel

Pubblicità

paoloair

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti.
Qualcuno mi puo' consigliare una scheda madre per un pc entry-level?
le alternative che ho trovato sono:

AsRock 939A8X-M Soket 939 AGP8X-Sata Raid-Audio-Lan RETAIL
AsRock 939A8X-M Soket 939 AGP8X - Sata Raid -Audio 8Ch -Lan - Usb 2.0 - RETAIL € 56,45 Iva Incl.
spacer.gif
(integrazioni: scheda di rete, scheda audio )

AsRock 939 Dual Sata2 Soket 939 AGP8X e PciExp-Sata Raid-Sata 2 -Audio-Lan RETAIL
AsRock 939 Dual Sata2 Soket 939 AGP8X e PciExp-Sata Raid-Sata 2 -Audio-Lan RETAIL € 63,17 Iva Incl.
spacer.gif

ASUS A8V Athlon64/Fx 939 KT8T800+ AGP RETAIL
ASUS A8V Deluxe Athlon64/Fx skt 939 KT8T800Pro rev. 2.0 RETAIL, Raid-Lan 10/100/1000 AGP 8x € 66,53 Iva Incl.
spacer.gif

AsRock 939NF4G SATA2 Soket 939 PCI-E Audio-Video-Lan RETAIL
AsRock AsRock 939NF4G SATA2 Soket 939 PCI-E Audio-Video-Lan RETAIL € 67,20 Iva Incl.
spacer.gif

DFI NF4-ULTRA INFINITY AMD SKT939 DDR400 PCI-E 16X RETAIL
Mainboard DFI NF4-ULTRA INFINITY AMD SKT939 DDR400 PCI-E 16X RETAIL € 98,11 Iva Incl.
spacer.gif

ASUS A8N-E Soket 939 Amd K8-Audio-Lan- RETAIL REV 2.00
Mainboard ASUS A8N-E Soket 939 , SATA-2, Dual Ch. DDR400, Nf4-ULTRA, PCI-E,RETAIL REV 2.00 € 103,49 Iva Incl.

Voi che mi dite???
grazie...

ke devi dirci prima ke procio prendi(un amd 939 giusto?)e poi cosa vuoi dalle skede,ke optional e funzionalita aggiuntive

Se non devi spendere tanto devi vedere di trovarti una mobo con chipset ULI poco costasa ma rende bene
chipset ULI M1695\M1697
Le fanno Epox e Asrock che io sappia ma penso che lo facciano anche altri

\Deos

Vai per la Asrock 939 Dual-Sata 2 ... prezzo equo è buonissime prestazioni anche in OC ... te lo dice uno che la utilizza con piena soddisfazione ... :ok: :ok: :ok:

Cosa ci devo fare??

Dovrei prendere un AMD Athlon 3200+.. e ci aggiungo 1 giga di ram e un hitachi da 80gb.
sulla scheda video sono indeciso tra un 7300 e una x1300 pro entrambe con 256mb.
Cosa ci devo fare?? Bella domanda.. un po' di tutto (ufficio, giochi, films,...)...
Mi piacerebbe l'audio integrato mentre mi interessa relativamente la rete lan...
E' ovvio che non pretendo prestazioni eccellenti, visto il budget ,ma vorrei qualcosa di affidabile e.. decente...
Di asus mi fido ma vorrei sapere qualcosa di piu' sulle altre..

Anch'io ho una asrock e ne sono soddisfattissimo :D

Quoto la dual sata, hai anche doppia possibilità tra agp e pci-exp

L'audio integrato è una chiavica rispetto ad una scheda audio normale, o almeno è così x me, ho trovato una differenza enorme di volume e nitidezza tra quella on board e la mia sound blaster pci 128 :sisi:

Nello ha detto:
Anch'io ho una asrock e ne sono soddisfattissimo :D

Quoto la dual sata, hai anche doppia possibilità tra agp e pci-exp

L'audio integrato è una chiavica rispetto ad una scheda audio normale, o almeno è così x me, ho trovato una differenza enorme di volume e nitidezza tra quella on board e la mia sound blaster pci 128 :sisi:

Dell' audio della mia non posso lamentarmi minimamente ... un validissimo 7.1 ... :ok: :ok: :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro