PROBLEMA MB asrock z77 pro4-M

babaciao

Nuovo Utente
5
0
CPU
I5 3570K
Scheda Madre
Asrock pro 3
HDD
Western digital 1 Tb 7200 rpm
RAM
Corsair 8gb 1600mhz
GPU
Sapphire hd 7870
PSU
Gs 600
Case
Elite 431 plus
OS
Windows 7
Ho finito di montare tutto però all'avvio non si vede nulla, con la scheda madre c'era un cd non è che lo devo inserire per far partire il bios?? come mai non si vede niente?
 
P

Pez_93

Ospite
Controlla di aver collegato correttamente tutti i cavi incluso quello di alimentazione a 12V del processore
Se hai una scheda video inserita nello slot PCI Express x16 attacca il cavo video a quest'ultima e non alla scheda video della scheda madre
Prova anche a fare un reset del BIOS togliendo la batteria tampone per 10 minuti e poi rimettendola (da PC spento)
Il BIOS è già presente nella scheda madre, il CD che c'è insieme contiene i driver da installare nel sistema operativo per permettere a tutte le periferiche di funzionare correttamente
 
  • Mi piace
Reazioni: babaciao

babaciao

Nuovo Utente
5
0
CPU
I5 3570K
Scheda Madre
Asrock pro 3
HDD
Western digital 1 Tb 7200 rpm
RAM
Corsair 8gb 1600mhz
GPU
Sapphire hd 7870
PSU
Gs 600
Case
Elite 431 plus
OS
Windows 7
tutto collegato correttamente si accendono tutte le ventole però non si vede niente...
ora provo il reset

- - - Updated - - -

ho fatto reset, all'avvio si sono sentiti tre bip, ma non si vede ancora nulla...

- - - Updated - - -

ok nulla, per sbaglio mi ero dimnetica un cavo della scheda video, ora funge tutto e sto installando win 7, ti ringrazio :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili