Maxtor, perché se ne parla male?

Pubblicità
Fragolino ha detto:
Magari date la colpa agli HD e ha qualche ventola che frulla male ...
che siano rumorosi OK, ma non quanto si sta esagerando in questo 3d ...
Io ne ho montati a centinaia e dei pochi guastati c' era sempre una ragione.
Comunque sempre sostituiti da Maxtor senza il minimo problema.
No che siano gli HD non co sono dubbi basta metterci l'orecchio vicino.Ma infatti sono troppo rumorosi sicuramente sarà qualche difetto di fabbrica che a volte può capitare poi ho già detto che il mio non fa una piega in rumorosità
 
Le ultime serie di maxtor sono buone a quanto ho sentito... ma ormai fatta la migrazione a wd, seagate e hitachi (si, ho tutte e 3 le marke e ho ancora un maxtor 160gb d9 in funzione quindi in realtà le ho tutte e 4 le principali :asd:)

Secondo me la migliore resta wd
Vince hitachi come prestazioni, seagate un po' + affidabile delle altre 2, wd + silenziosa ma meno performante delle 3 anke se di poco e quasi affidabile come seagate...

Alla fine uno sceglie hitachi se vuole un pelo in + di prestazioni

Seagate se vuole affidabilità (ma sempre poca in +)

Western digital se vuole il silenzio (e qua la differenza c'è, e si sente benissimo)

Parlo da possessore dei diski ke vedete in firma, ke sono le ultime serie uscite di hitachi wd e seagate...
 
ottimi hd, li ho sempre avuti e pure sata gli attuali da 160 diamond 9 e 80 gb diamond 8(ammesso che sia 8 se non precedente). Mai avuto problemi anche se sarà una caratteristica di questi hd ma qualche volta li sento "steccare" e non importa se non sono nuovi 2 anni il 160 e 4 l'80 perchè hanno sempre steccato a pc acceso anche durante accesso ai dati.....boh!! Partiranno?? Non lo so ma di sicuro vado ancora avanti!!!! una volta recentemente mi è capitato prima che mi partisse lhw vecchio che dopo un riavvio improvviso uscisse fuori la schermata di windows per controllo aprofondito degli errori ma mai trovato nulla (sarà stato un problema di file temporanei)
 
io ho avuto maxtor da quando avevano acquisito la Quantum fino a quando è stata assorbita dalla Segate. Mai avuto problemi.
Credo anch'io che siccome sono i più venduti nella fascia bassa, ricevono più segnalazioni.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top