DOMANDA Maxtor Diamondmax 22

Pubblicità
Non so se questo può andar bene :-( Non sono molto pratico comunque ho installato CrystalDiskInfo .... l'HD è stato smontato e posizionato su dock station ! Vi sarei grado se potresti dirmi la procedura per fare lo screen degli attributi smart ? :-/ grazie.

Allegati

• SCREENSHOT DISCHI.webp
    SCREENSHOT DISCHI.webp
    79.9 KB · Visualizzazioni: 21
  • SCREENSHOT DISCHI 2.webp
    SCREENSHOT DISCHI 2.webp
    67.9 KB · Visualizzazioni: 26
Non mi sono utili infatti.
Installa il programma che ti ho sugerito, avvialo e seleziona in altro l'hdd di cui desideri esaminare lo stato smart.
Cattura la schermata coi tasti CTRL+Stamp, apri paint e incolla la schermata con CTRL+V, salva l'immagine e postala qui sul forum usando il pulsante 'Carica Documenti o Immagini'.

Ho provato con 3 hdd di cui due WD 320 gb e il MAXTOR 500 gb non funzionante, i primi due vengono letti (H) e funzionano regolarmente mentre il MAXTOR non viene proprio riconosciuto come da screenshot allegato quindi non è possibile fare alcuna prova !!!

Allegati

• analisi WD  2224 Western Digital 320 gb.webp
    analisi WD 2224 Western Digital 320 gb.webp
    91.8 KB · Visualizzazioni: 20
  • analisi WD 0419 Western Digital 320 gb  2850419..webp
    analisi WD 0419 Western Digital 320 gb 2850419..webp
    88.1 KB · Visualizzazioni: 15
  • Analisi Hdd MAXTOR 500 gb.webp
    Analisi Hdd MAXTOR 500 gb.webp
    116.4 KB · Visualizzazioni: 18
Ho portato l'HD a due persone qualificate e non sono riuscite ad estrapolare alcun dato, si parla di un problema meccanico ecc. Io avrei acquistato un HD gemello ma perfettamente funzionante. Potete consigliarmi un centro serio e affidabile ove provare ad intervenire sull'hardware magari sostituendo la parte guasta probabilmente la testina ??? Grazie

Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro