Maxtor 250 gb riconosciuti 232 gb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sergiotubo

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
45
Ciao a tutti,ho appena aggiunto al mio sistema 2 nuovi HD maxtor sata 2 da 259 gb ciascuno,li ho formattati velocemente,ma ciascuno dei 2 Windows me li vede da 232,possibile che i restanti 18 vadano persi,e normale.

Non hai perso nulla, è giusto così. I produttori non dichiarano le dimensioni in Gigabyte (come il sistema operativo li vede) ma in Gibibyte. Questo comporta uno scarto del 7% circa.

Non hai perso nulla, è giusto così. I produttori non dichiarano le dimensioni in Gigabyte (come il sistema operativo li vede) ma in Gibibyte. Questo comporta uno scarto del 7% circa.

Non sarebbe il caso di mettere in evidenza un post con questo chiarimento? Non è ne' la prima ne' l'ultima (temo) volta che questa domanda viene fatta...

Non sarebbe il caso di mettere in evidenza un post con questo chiarimento? Non è ne' la prima ne' l'ultima (temo) volta che questa domanda viene fatta...

Anche quando lo facciamo non li leggono... :asd:

verissimo
alla fine nessuno ci fa caso anche qnd lo legge per cui.........

però secondo me si dovrebbe fare lo stesso iron, per lo meno qualcuno :look: che da un occhio ci sarà...sperem :rolleyes:

Appena ho un attimo cerco di rimediare.

Altrimenti potresti farlo tu R4z3R oppure -NeMo-, poi io penserò ad evidenziare.
Ovviamente prima di mettere il timbro d'approvazione me lo rileggo... :asd:

2eqds2u.gif

Non e vero che nessuno legge,anzi io leggo sempre quasi tutto il forum,infatti ho letto ora la tabbella.Ciao a tutti.

Nessuno no sicuramente, ma molti purtroppo si. ;)

Chiudo. :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità