Maxtor 16 MB vs Western Digital 8 MB

Pubblicità

havanaloco

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Allo stesso prezzo (o giù di lì), tra questi due HDD SATAII quale sarebbe meglio?
- Maxtor 6V250F0 250 GB, DiamondMax 10, 16MB di cache
- Western Digital WD2500JS 250 GB, Caviar SE, 8 MB di cache

In generale un HDD da 8 MB di cache è meno veloce e meno performante di uno da 16 MB?

havanaloco ha detto:
Allo stesso prezzo (o giù di lì), tra questi due HDD SATAII quale sarebbe meglio?
- Maxtor 6V250F0 250 GB, DiamondMax 10, 16MB di cache
- Western Digital WD2500JS 250 GB, Caviar SE, 8 MB di cache

In generale un HDD da 8 MB di cache è meno veloce e meno performante di uno da 16 MB?

A parità di prezzo ... il secondo senza ombra di dubbio ... :ok:
A parità di prestazioni .... è un' altra storia ... :muro:

io li ho entrambi quei diski..e a livello prestazioni non cambia nulla..2Mb/s in piu x il WD ma nn son niente
come pro il WD ha il basso rumore, quasi nullo, e la temperatura..ke mi sta sempre di 5° inferiore a quella dei 2 Maxtor..
io a differenza di molti utenti con Maxtor mi son sempre trovato bene, ora ho voluto provare se WD vale quei € in piu ke costa....ma nn credo noterai differenze prestazionali!;)

Quindi a livello di prestazioni 8 MB di cache o 16 sono uguali? (Tu mi stai dicendo che è addirittura + veloce il WD 8 MB...)

E che cambia allora tra 8 e 16?

non son stato a specificare ma il WD mio è 16Mb...e il Maxtor 8Mb...il contrario di quelli messi da te..ma alla fine nn cambia visto ke la differenza di velocità è sempre poca!:)

I WD sono veramente i + affidabili? A silenziosità come stanno per esempio rispetto ai Maxtor?

Dischi + affidabili dei WD ce ne sono?

havanaloco ha detto:
I WD sono veramente i + affidabili? A silenziosità come stanno per esempio rispetto ai Maxtor?

Dischi + affidabili dei WD ce ne sono?
I WD a quel che si dice sono i migliori...:love:
Io ho un Maxtor 200 GB molto buono e silenzioso, ma anche il mio rivenditore mi aveva consigliato un WD, ma siccome aveva meno spazio e costava quanto il Maxtor ho ripiegato sull'ultimo xke mi serviva solo per archivio dati...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro