DOMANDA MAXIMUS VI GENE con i7 4770k per gaming?

Pubblicità

Alessandro Giannetti

Utente Attivo
Reazioni
30
Punteggio
38
ciao,
dovrei aggiornare il mio pc e stavo cercando una buona scheda madre ed un buon processore per giocare al meglio con rome II.
possiedo già una buona scheda video ( gtx 660) ma ho un pentium dual core e6500 oc a 3,85 GHz ma limita molto, infatti il gioco in modalità ultra va abbastanza a scatti..
io avevo pensato ad MAXIMUS VI GENE con i7 4770K, cosa ne pensate?
vorrei spendere all'incirca 480 euro non di più!
consigli?

Secondo me un 4670K per giocare è più che sufficiente, e risparmieresti circa 80 €; per quanto riguarda la scheda madre, quella indicata, pur essendo di fascia alta, è microATX; molto meglio, nella stessa fascia di prezzo, acquistare una Gigabyte GA-Z87X-UD4H. Inoltre ritengo che una GA-Z87X-UD3H sia più che sufficiente: con questa scheda e un 4670K spenderesti circa 380 €, riuscendo comunque ad allestire un'ottima piattaforma per il gioco.

Secondo me un 4670K per giocare è più che sufficiente, e risparmieresti circa 80 €; per quanto riguarda la scheda madre, quella indicata, pur essendo di fascia alta, è microATX; molto meglio, nella stessa fascia di prezzo, acquistare una Gigabyte GA-Z87X-UD4H. Inoltre ritengo che una GA-Z87X-UD3H sia più che sufficiente: con questa scheda e un 4670K spenderesti circa 380 €, riuscendo comunque ad allestire un'ottima piattaforma per il gioco.

mentre la maximus vi hero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro