Maturità - promosso il 96.5% dei candidati

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Neo2 ha detto:
bello e interessante ma si trova subito lavoro in quel campo? :)
Teoricamente sì, xkè questo genere di facoltà è nato da pochi anni, su richiesta del mercato, soprattutto di albergatori, che richiedono manager laureati e specializzati nel settore... Speriamo! ;)

Hai fatto bene Neo2. Se ti sentivi di aver intrapreso una strada che non sentivi più tua hai fatto bene a cambiare. Alla fine l'informatica te la coltivi come hobby e la studi qui su Tom's.

Comunque per il discorso dei programmi fra vecchio e nuovo ordinamento, è tutta una farsa. In fisica a catania hanno ristretto in un unica materia due corsi del vecchio ordinamento creando una macromateria da 15 crediti, che si chiama fisica generale 1. Chi ci si trova davanti inizia a studiarla a settembre e finisce a luglio (skifo di corsi annuali), in una maratona estenuante.

si ho cambiato perche' io in quella facolta' non facevo informatica ma matematica, purtroppo la matematica e' alla base di tutte le materie scientifiche!di informatica avevo solo laboratorio di programmazione che avevo anche passato mi mancava solo il progetto finale.pazienza! ora mi mettero' a studiare tutt'altro e devo iniziare da subito se voglio passare i test!comunque ho pensato la stessa cosa, l'informatica me la coltivo da solo da autodidatta e anche se ci mettero' il doppio del tempo per capire qualcosa non fa niente!vediamo che futuro mi attendera' :nono:

Hai fatto bene, anche io ho lasciato informatica per colpa della matematica, ma alla fine sono riuscito a lavorarci lo stesso ;)

La fisioterapia è una gran bella università, continua così :ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro