Matrix vs Zizou....

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per la testata. Anche se lascia il calcio e la nazionale la squalifica credo che gliela diano comunque.

Wait ha detto:
Per la testata. Anche se lascia il calcio e la nazionale la squalifica credo che gliela diano comunque.

Si, lo sapevo per la testata.... :doh:

Ma per cosa, dato che era l'ultima partita della sua carriera? :blah:

Condannabili se fossero confermate, le offese di Materazzi a Zidane, ma ancor più deprecabile, l'insano gesto (a mio avviso paragonabile a quello del pupone/lama) di un campione che non si doveva permettere di farsi giustizia sommaria.

Sembrerò strano ragazzi...ma a conti fatti i campioni del mondo siamo noi... E' ovvio che francesi e tedeschi non ci stiano e sentirli parlare mi da un senso di piacere e soddisfazione ancor maggiore. Leggete qui, sperando che non tolgano l'articolo troppo presto:

http://www.gazzetta.it/Speciali/Mondiale_2006/Primo_Piano/2006/07_Luglio/12/partita.shtml

Francesi e tedeschi c'hanno attaccato già prima di entrambe le partite senza che noi provocassimo nessuno e ora lo ripeto...non ci stanno. Continuando a polemizzare attaccandosi a qualsivoglia motivazione li rende ancor più ridicoli agli occhi di tutti... Nessuno può arrampicarsi su uno specchio e presto se ne renderanno conto, come si renderanno conto di aver perso una buona occasione per stare zitti.

Licius ha detto:
Sembrerò strano ragazzi...ma a conti fatti i campioni del mondo siamo noi... E' ovvio che francesi e tedeschi non ci stiano e sentirli parlare mi da un senso di piacere e soddisfazione ancor maggiore. Leggete qui, sperando che non tolgano l'articolo troppo presto:

http://www.gazzetta.it/Speciali/Mondiale_2006/Primo_Piano/2006/07_Luglio/12/partita.shtml

Francesi e tedeschi c'hanno attaccato già prima di entrambe le partite senza che noi provocassimo nessuno e ora lo ripeto...non ci stanno. Continuando a polemizzare attaccandosi a qualsivoglia motivazione li rende ancor più ridicoli agli occhi di tutti... Nessuno può arrampicarsi su uno specchio e presto se ne renderanno conto, come si renderanno conto di aver perso una buona occasione per stare zitti.
ridicoli :nono:

Licius ha detto:

:lol: :lol: :lol: :lol: C'è solo da ridere,significa non saper perdere :sisi: :cav:

Sicuramente Zidane è stato provocato... e nn è molto "signorile" insultarsi in campo... ma nn doveva reagire in quel modo... voglio dire, ci vuole molto a rispondere ad un insulto con un altro insulto? Materazzi ha detto che la mamma di Zidane è una p*****a? Che ci vuole a dire "tua madre invece deve pagare x farsi s*****e"? Gli ha dato del terrorista? Poteva rispondere "Occhio che il prox obiettivo è casa tua"... dai, se ogni giocatore dovesse rispondere ad un insulto con una testata nn sarebbe più una partita di calcio, ma un incontro di boxe... :sisi:
Ridicole le iniziative del legali francesi, le parole della mamma di Zidane (suo figlio ha ancora bisogno del ciuccio x caso? :nono:), come quelle di quell'altro giocatore francese... eh già, nn è facile x i galletti abbassare la cresta... :sisi:

LE fanta notizie dei giornalisti stranieri

'B.Z.': "Titolo revocato all'Italia "
BERLINO (Germania) - Clamorosa ipotesi avanzata dal tabloid tedesco 'B.Z.' che titola in prima pagina: "'Materazzi ammette di aver offeso Zidane - Revocato il titolo mondiale all'Italia '' . Tale ipotesi viene avanzata sulla base di considerazioni relative al nuovo codice di condotta della Fifa che prevede sanzioni più dure contro i reati a sfondo razzista e xenofobo. Per questo, la Fifa potrebbe decidere di privare l'Italia del titolo mondiale appena conquistato e il solo pensare a questo ci fa sorridere, sono bastate le 4 giornate a De Rossi per capire quanto la nostra nazionale sia mal vista in Europa.

:cav: :cav: :cav: :cav: :cav: :cav:

Davvero sembra una barzelletta... :nono:

Seifer85 ha detto:
LE fanta notizie dei giornalisti stranieri

'B.Z.': "Titolo revocato all'Italia "
BERLINO (Germania) - Clamorosa ipotesi avanzata dal tabloid tedesco 'B.Z.' che titola in prima pagina: "'Materazzi ammette di aver offeso Zidane - Revocato il titolo mondiale all'Italia '' . Tale ipotesi viene avanzata sulla base di considerazioni relative al nuovo codice di condotta della Fifa che prevede sanzioni più dure contro i reati a sfondo razzista e xenofobo. Per questo, la Fifa potrebbe decidere di privare l'Italia del titolo mondiale appena conquistato e il solo pensare a questo ci fa sorridere, sono bastate le 4 giornate a De Rossi per capire quanto la nostra nazionale sia mal vista in Europa.

:cav: :cav: :cav: :cav: :cav: :cav:

Davvero sembra una barzelletta... :nono:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Piango dalle risate.........Che grossa Balla questa notizia...certo che i tedeschi mi fanno ammazzare dalle risate:lol:

Una mia amica è fidanzata con un tedesco, e le capita spesso di comprare i giornali quando sta da lui... beh, dice che la maggior parte dei giornali tedeschi sono paragonabili al nostro novella 2000... fate voi... :rolleyes:

ZIDANE: MI SCUSO MA NON MI PENTO

PARIGI - "Materazzi ha detto cose molto dure e ha insultato la mia famiglia". Così, intervistato da Canal Plus, Zinedine Zidane. "Nella partita non c'erano stati contenziosi - ha detto Zidane - normali frizioni di gioco". "Non ho avuto problemi neanche con Materazzi fino a quando non mi ha tirato la maglia. Allora gli ho detto di fermarsi - ha aggiunto Zidane -. Se vuoi la maglia te la do alla fine del match. A quel punto mi ha detto parole molto dure che mi hanno toccato profondamente".

Zinedine Zidane si è scusato per il gesto ma "non si pente", perché è stato insultato con "parole molte dure", ha detto il calciatore. Le parole dette da Materazzi "erano più dure di un *****tto. Avrei preferito prendere un *****tto. Queste frasi molto dure le ho sentire una volta, due, tre volte: alla fine non ho riflettuto".

MATERAZZI, NON HO INSULTATO LA MADRE DI ZIDANE

"Non gli ho detto nulla che riguardasse razzismo, religione e politica. Non ho parlato neppure della madre. Ho perso la mamma a 15 anni e ancora adesso mi commuovo a parlarne. Naturalmente non sapevo che la sua fosse in ospedale, le faccio i miei migliori auguri": è quanto ha detto Marco Materazzi in un'intervista rilasciata questo pomeriggio alla Gazzetta della sport. "Zidane è da sempre il mio mito, lo ammiro molto", ha aggiunto Materazzi che ha lasciato la sede di via Solferino prima che Canal Plus trasmettesse l'intervista al giocatore francese.

ma ragazzi...dai!.....a me sembra semplice e palese......

....voglio dire....è risaputo ke i calciatori si insultano e si provocano durante le partite....cè tutto sto clamore solo xke cè stata 1 delle poke reazioni ke ogni tanto si vedono....e solo xke è successo nella finale.....sto clamore del cavolo è solo sbobba x i media!

jajuka questo clamore... questa reazione ha fatto vincere la coppa del mondo all'italia

se al posto di trezeguet tirava zidane, sarebbe gia una storia diversa :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro