Francesco73
Utente Èlite
- Reazioni
- 18
- Punteggio
- 58
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Inuyasha ha detto:Materazzi incontro a squalificaIpotesi di una o due giornate di stop
Non penso che Materazzi si sia espresso in termini così gentili... :asd: Comunque i giornali stranieri che si sono inventati subito la storia del "terrorista".. :nono:jajuka83 ha detto:.........
....zidane: "se vuoi dopo ti do la maglia" (ironicamente)
materazzi: "la tua maglia nn la voglio...ma mi prenderei tua sorella"
.....credo ke il cognome ke fa scattare la squalifica nnè "Zidane".....bensì "Platinì":nunu: ...i francesi cme quello lì l'educazione e la classe nn se la sono manco mai vista passare sotto il naso!nikos ha detto:Tutto questo è successo perchè uno dei due di cognome fa Zidane... :nono:
danysm73 ha detto:ci vuole classe a vincere, ma sopratutto ci vuole classe a perdere e i francesi la classe ce l'hanno dietro alla schiena :lol: in questo caso sulla faccia da sedere di Zidane che si è giustificato per quello che ha fatto....... noi a Totti e De Rossi non li abbiamo giustificati ne compresi per quello che hanno fatto, oltre ad insegnargli a giocare al calcio gli dovremmo insegnare a perdere con classe se è possibile insegnargliela......... la vedo dura :asd: