- Reazioni
- 2,610
- Punteggio
- 158
E' ufficiale:
Matrix Resurrections
22 dicembre nei cinema
Trailer presentato al CinemaCon
Non esiste link del trailer?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' ufficiale:
Matrix Resurrections
22 dicembre nei cinema
Trailer presentato al CinemaCon
no qua c'è caso che zion sia ancora un sottolivello di matrix.. ne avevamo parlato pure su whatisthematrix.it perchè non era normale che keanu riuscisse a fermare le macchine con la telecinesi pure in RL.. https://www.quirkybyte.com/wp-content/uploads/2018/03/Matrix-Wiki-Neo-EMP.jpgSe non ricordo male, le macchine si fermarono dopo che Neo distrusse Smith ritenuto un "virus" che voleva evolversi, chissà forse brandelli di codice dell'agente sono rimasti da qualche parte e tornerà in altra forma e capacità
Eh si certo!ma non guartatelooooooooooooo!!! io con br2049 mi sono rovinato parecchio la sorpresa..
comunque ieri ero qui ho visto una locandina con reeves a capelli lunghi su istagram volevo postarla poi ho smichiato qualcosa e non ho piu recuperato il post...
Ovvio... hai rimosso semplicemente che NEOPur avendolo visto due volte, non ricordo bene neanche come finisce il 3.
Mi pare che l’ultima cosa che ricordo siano Neo e Trinity che guidano sopra le nuvole con Neo che è cieco ma vede lo stesso
neo funge da "antivirus" consegnando smith che si era inglobato a lui dentro matrix e riappacifica il mondo delle macchine con zion "è compiuto" e viene mi pare inglobato con loro se ne perdono le tracce trinity moriva nello schianto mi pare e non ricordo perche neo fu accecato mi ricordo per lo scontro con smith che riuscì a scaricarsi in RL dentro la mente di un ribelle di zion..Pur avendolo visto due volte, non ricordo bene neanche come finisce il 3.
Mi pare che l’ultima cosa che ricordo siano Neo e Trinity che guidano sopra le nuvole con Neo che è cieco ma vede lo stesso
Devi vedere i 3 film più la serie ANIMATRIX è d'obbligo ....per ogni volta!!!Mah lo rivedrò prima![]()
QUI abbiamo i primi frammenti del trailer che dovrebbe uscire fra due giorni!
attenzione!
Guardatelo più volte! magari alternando le scelte e mi raccomando OCCHIO all'orario!!!!
mamma mia che emozione!QUI abbiamo i primi frammenti del trailer che dovrebbe uscire fra due giorni!
attenzione!
Guardatelo più volte! magari alternando le scelte e mi raccomando OCCHIO all'orario!!!!