PROBLEMA Matrexx 55 manca cavo?

tomicordi

Utente Attivo
140
9
CPU
i5-7500
Dissipatore
hyper 212 evo
Scheda Madre
gigabyte h270-hd3
HDD
ssd sandisk 240 GB + hdd WD 1 TB
RAM
2x4 crucial 2400mhz
GPU
xfx rx 480 gtr
PSU
be quiet! pure power 9 500W
Case
bitfenix nova
OS
windows 10
Buongiorno. Ho appena acquistato un matrexx 55 mesh argb e stavo per collegare i cavi del front pannel quando mi accordo che non c'è il reset SW e sul pannello ovviamente il reset c'è... È normale? Grazie
 

tomicordi

Utente Attivo
140
9
CPU
i5-7500
Dissipatore
hyper 212 evo
Scheda Madre
gigabyte h270-hd3
HDD
ssd sandisk 240 GB + hdd WD 1 TB
RAM
2x4 crucial 2400mhz
GPU
xfx rx 480 gtr
PSU
be quiet! pure power 9 500W
Case
bitfenix nova
OS
windows 10
Non è che ti confondi con un tastino per i led?
Dici che il bottone quadratino nero, che si trova sotto al bottone nero appena più grande, è per i led? Prima d'ora non li avevo i led nel PC quindi non saprei
 

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
7,639
3,556
Ho cercato foto, c'è il tasto di accensione, un tastino led ed il reset vero e proprio. Guarda bene per il cavo ma anche se manca sinceramente non ne farei una tragedia, non dovresti mai averne bisogno in teoria.

EDIT: ah no, stavo guardando il 55 liscio. effettivamente c'è un solo pulsantino oltre all'accensione ma sul manuale lo chiama reset/led. se è presente un hub per i led argb potrebbero aver collegato lì il pulsante.
 
Ultima modifica:

tomicordi

Utente Attivo
140
9
CPU
i5-7500
Dissipatore
hyper 212 evo
Scheda Madre
gigabyte h270-hd3
HDD
ssd sandisk 240 GB + hdd WD 1 TB
RAM
2x4 crucial 2400mhz
GPU
xfx rx 480 gtr
PSU
be quiet! pure power 9 500W
Case
bitfenix nova
OS
windows 10
Ho cercato foto, c'è il tasto di accensione, un tastino led ed il reset vero e proprio. Guarda bene per il cavo ma anche se manca sinceramente non ne farei una tragedia, non dovresti mai averne bisogno in teoria.

EDIT: ah no, stavo guardando il 55 liscio. effettivamente c'è un solo pulsantino oltre all'accensione ma sul manuale lo chiama reset/led. se è presente un hub per i led argb potrebbero aver collegato lì il pulsante.
Il tasto reset in effetti non c'è. Come hai detto tu all'inizio quel tastino serve solo a modificare l'effetto degli RGB. Cosa che sono rimasto parecchio deluso. Ci sono tipo 6 impostazioni soltanto. Per ora gli RGB rimangono scollegati. Magari un giorno mi decido di attaccarli alla mobo e gestirli in modo diverso.. quindi matrexx 55 mesh niente tasti reset
 

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
7,639
3,556
Dovrebbe essere un semplice switch quindi lo si può collegare alla mobo come reset se ha il connettore compatibile.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili