DOMANDA Masterkeys Pro L <- Ne vale il prezzo?

Pubblicità

Marcello Sassi

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
27
Salve ho fatto un post qualche giorno fa e grazie alle risposte degli utenti ho deciso di prendermi questa tastiera... ne vale il prezzo? Se sì, la compro, se no, quali altre tastiere su quella fascia di prezzo posso comprare che siano switch cherry mx brown e rgb?:ciaociao:

la risposta è NI.
Se conti che la versione monocolore costa 50 $ in meno circa...stai pagando quei soldi per avere qualche colore inutile in più. Di RGB valido poco più su trovi la ducky shine5 (intorno ai 180-190 euro), ma se vuoi risparmiare anche quella potrebbe andare bene PER TE.

Se dovessi comprarla io, ovviamente non gli darei 2 spicci :D

la risposta è NI.
Se conti che la versione monocolore costa 50 $ in meno circa...stai pagando quei soldi per avere qualche colore inutile in più. Di RGB valido poco più su trovi la ducky shine5 (intorno ai 180-190 euro), ma se vuoi risparmiare anche quella potrebbe andare bene PER TE.
Ma la ducky shine 5 la equivale riguardo a caratteristiche tecniche? ed è resistente nel tempo? perchè se cosi fosse per me sarebbe un bell'affare...
e poi l'ho trovata con switch brown su uk a £139,99, €166,65 precisi ed è markata prime (e io ho prime).... quindi ripeto, se è meglio la ducky shine me la faccio arrivare subito :) aspetto una tua risposta

Ultima modifica:
la ducky channel shine 5 è la stessa giusto?
---------------------------------------------------------------------------------------
edit: ok è una domanda un po' ritardata scherzavo

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro