DOMANDA Masterkeys Pro L E Tasti Personalizzati

Pubblicità

zio Tonino

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
buongiorno a tutti

avrei una domanda per voi ...

è possibile (e sicuramente lo è) creare dei tasti personalizzati per questa keyboard? Ha i cherry brown e quindi sicuramente l'attacco è di tipo standard.. la questione è: conoscete qualche sito che li realizza su specifica?

Vorrei personalizzare alcuni tasti così da renderli facilmente individuabili al solo tatto: mi capita infatti spesso di riposizionare la mano in una posizione non corretta e invece di essere su Q W E mi ritrovo su A S D o W E R ...

Se fosse possibile, mi indichereste qualche sito?

Grazie ;)

tipo tasti in metallo? Su aliexpress trovi qualcosa. Altrimenti 4-5 tasti puoi vedere anche su WASD o elitekeyboard o mechanical keyboard, se stai sotto ai 22$ non paghi la dogana.

Per realizzare un prodotto con la stampante 3d ... ti serve un file creato con rhino ad es ... di solito è un stl ...se non ricordo male :P

Stavo cercando pure io dei keycaps e ricordo di essermi imbattuto sul sito di un azienda del genere..mi pare in UK se mi torna sotto mano ti passo il link,perdona ma sto guardando 800000 siti diversi

Puoi provare a mandare il file a Shapeways, fanno anche keycaps, io me li farei fare in platino :lol::lol::lol:.... comunque si anche secondo me ti vengono a costare un delirio se li vuoi personalizzati.

Tigri sta in olanda...non ha molta roba, io mi ci fornisco di oring. E ho preso anche un caps 3D verde a forma di teschio.

Groupbuy di caps, dipende cosa...per adesso ho un bel po` di cose in ballo (tra 8-10 giorni butterò anche qualcosa nel mercatino che mi avanza). Sicuramente qualcosa prima di Giugno uscirà fuori.

Tigri sta in olanda...non ha molta roba, io mi ci fornisco di oring. E ho preso anche un caps 3D verde a forma di teschio.

Groupbuy di caps, dipende cosa...per adesso ho un bel po` di cose in ballo (tra 8-10 giorni butterò anche qualcosa nel mercatino che mi avanza). Sicuramente qualcosa prima di Giugno uscirà fuori.

Pensavo qualche set o anche roba sciolta,pbt o abs o altro..
Se hai conoscenze e credi di aprirlo sappi che io partecipo ben volentieri ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro