PROBLEMA Masterkeys Lite L Combo Tasti Fn

Yamislayers

Nuovo Utente
4
0
Salve, come da titolo ho un problema con i tasti funzione Home e End, rispettivamente Avanti/Indietro, premendoli hanno funzioni invertite, cioè la canzone va indietro se premo avanti e va avanti se vado indietro... provato con molti software musicali... problema della tastiera? errore di stampa? grazie per l'ascolto.
 

badwolf96

Utente Attivo
343
46
CPU
i5 7600k
Dissipatore
corsair H80i
Scheda Madre
Z270F asus strix
HDD
ssd 500 gb
RAM
corsair ddr4 16gb (2x8)
GPU
asus GeForce DUAL-GTX1060 6gb
PSU
corsair CX650M
Case
master box 5
Periferiche
mouse razer orochi- tastiera meccanica aukey
OS
windows 10
Salve, come da titolo ho un problema con i tasti funzione Home e End, rispettivamente Avanti/Indietro, premendoli hanno funzioni invertite, cioè la canzone va indietro se premo avanti e va avanti se vado indietro... provato con molti software musicali... problema della tastiera? errore di stampa? grazie per l'ascolto.
scambia i tasti :patpat:
ahaha comunque probabilmente c'è un modo da windows di sistemare i tasti della tastiera aspettiamo che qualcuno ci illumini :help:
 

Yamislayers

Nuovo Utente
4
0
già cercato, i tasti in seconda funzione non sono programmabili poiché collegati ad un controller che si attiva quando premi il tasto FN, è un vero difetto di fabbrica.
 

Yamislayers

Nuovo Utente
4
0
Ho indagato con altri amici e acquirenti e questo problema pare si presenti a chiunque, bel lavoro cooler master... menomale che ho comprato su amazon così posso fare il reso.
 

CM Vince

Azienda Verificata
146
5
CPU
Intel Core - i5 4690k
Dissipatore
Cooler Master - Nepton 240M
Scheda Madre
MSI - Gaming 5
HDD
HDD: WD - Caviar Blue 1TB & SSD: Samsung - 840 120GB
RAM
HyperX - Fury 8GB x2
GPU
MSI - nVidia GTX 970
Monitor
Asus - VG248QE
PSU
Cooler Master - V550
Case
Cooler Master - Master Case Pro 5
Periferiche
Cooler Master - Mizar, MasterKeys Pro S, MasterPulse
OS
Windows 7
Salve, come da titolo ho un problema con i tasti funzione Home e End, rispettivamente Avanti/Indietro, premendoli hanno funzioni invertite, cioè la canzone va indietro se premo avanti e va avanti se vado indietro... provato con molti software musicali... problema della tastiera? errore di stampa? grazie per l'ascolto.

Ciao Yamislayers, abbiamo raccolto il tuo feedback e abbiamo già contattato la nostra sede. Appena ci saranno notizie/aggiornamenti in merito ti faremo sapere.
Oltre questo mi auguro che comunque la tastiera funzioni e sia di tuo gradimento.

A presto.
 

James C

Nuovo Utente
149
10
CPU
Intel core I5 6500
Dissipatore
Cooler Master TX3 Evo
Scheda Madre
Asrock H170 performance
HDD
SSD crucial mx300 275gb / wd blue 1tb ezex
RAM
Corsair vengeance 2x8GB DDR4 2133mhz
GPU
Gigabyte 1060 G1 Gaming 6G
Monitor
Xiaomi 2K Gaming Monitor 27
PSU
Corsair Vengeance V550m
Case
Bitfenix Neos Black/Red
OS
Windows 10 Pro
Ho indagato con altri amici e acquirenti e questo problema pare si presenti a chiunque, bel lavoro cooler master... menomale che ho comprato su amazon così posso fare il reso.
anche io ho notato il tuo stesso problema, ma purtoppo non posso effettuare un reso perchè non ho altre tastiere al momento e quindi mi è indispensabile... tu hai risolto con il reso quindi? nessun'altra soluzione?
 

Yamislayers

Nuovo Utente
4
0
anche io ho notato il tuo stesso problema, ma purtoppo non posso effettuare un reso perchè non ho altre tastiere al momento e quindi mi è indispensabile... tu hai risolto con il reso quindi? nessun'altra soluzione?

Purtroppo sì, è un problema di progettazione (lo switch che attiva i tasti FN è hardware e non software quindi sarebbe impossibile da fixare) che ho segnalato anche a cooler master via facebook, bisogna aspettare che sistemino il prossimo lotto di produzione, quindi per ora ho fatto il reso via amazon e attenderò che risolvano questo problema!.
 

James C

Nuovo Utente
149
10
CPU
Intel core I5 6500
Dissipatore
Cooler Master TX3 Evo
Scheda Madre
Asrock H170 performance
HDD
SSD crucial mx300 275gb / wd blue 1tb ezex
RAM
Corsair vengeance 2x8GB DDR4 2133mhz
GPU
Gigabyte 1060 G1 Gaming 6G
Monitor
Xiaomi 2K Gaming Monitor 27
PSU
Corsair Vengeance V550m
Case
Bitfenix Neos Black/Red
OS
Windows 10 Pro
peccato un vero e proprio problema...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili