PROBLEMA Masterkeys Lite L Combo Tasti Fn

Pubblicità

Yamislayers

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve, come da titolo ho un problema con i tasti funzione Home e End, rispettivamente Avanti/Indietro, premendoli hanno funzioni invertite, cioè la canzone va indietro se premo avanti e va avanti se vado indietro... provato con molti software musicali... problema della tastiera? errore di stampa? grazie per l'ascolto.

Salve, come da titolo ho un problema con i tasti funzione Home e End, rispettivamente Avanti/Indietro, premendoli hanno funzioni invertite, cioè la canzone va indietro se premo avanti e va avanti se vado indietro... provato con molti software musicali... problema della tastiera? errore di stampa? grazie per l'ascolto.
scambia i tasti :patpat:
ahaha comunque probabilmente c'è un modo da windows di sistemare i tasti della tastiera aspettiamo che qualcuno ci illumini :help:

già cercato, i tasti in seconda funzione non sono programmabili poiché collegati ad un controller che si attiva quando premi il tasto FN, è un vero difetto di fabbrica.

Ho indagato con altri amici e acquirenti e questo problema pare si presenti a chiunque, bel lavoro cooler master... menomale che ho comprato su amazon così posso fare il reso.

Ciao Yamislayers, abbiamo raccolto il tuo feedback e abbiamo già contattato la nostra sede. Appena ci saranno notizie/aggiornamenti in merito ti faremo sapere.
Oltre questo mi auguro che comunque la tastiera funzioni e sia di tuo gradimento.

A presto.

Ho indagato con altri amici e acquirenti e questo problema pare si presenti a chiunque, bel lavoro cooler master... menomale che ho comprato su amazon così posso fare il reso.
anche io ho notato il tuo stesso problema, ma purtoppo non posso effettuare un reso perchè non ho altre tastiere al momento e quindi mi è indispensabile... tu hai risolto con il reso quindi? nessun'altra soluzione?

anche io ho notato il tuo stesso problema, ma purtoppo non posso effettuare un reso perchè non ho altre tastiere al momento e quindi mi è indispensabile... tu hai risolto con il reso quindi? nessun'altra soluzione?

Purtroppo sì, è un problema di progettazione (lo switch che attiva i tasti FN è hardware e non software quindi sarebbe impossibile da fixare) che ho segnalato anche a cooler master via facebook, bisogna aspettare che sistemino il prossimo lotto di produzione, quindi per ora ho fatto il reso via amazon e attenderò che risolvano questo problema!.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro