Masterizzatore pioneer 110

Pubblicità

sendo2002

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve volevo sapere cosa e successo al mio masterizzatore premetto con i cd funziona perfettamente invece i dvd niente nn riesce a masterizzare uso solo verbadin quale puo essere il problema? resta inchiododato all'inizio della masterizzazione e dopo 2-3 minuto mi dice scrittura fallita cosa posso fare??'grazie a tutti dell'aiuto

Se per masterizzare usi nero 7 prova a disinstallare il programma e a rinstallarlo,; mi era successa una cosa simile e facendo come ti ho detto sono riuscito a risolvere il problema, probabilmente si era perso qualche file del programma.

ciao

sendo2002 ha detto:
salve volevo sapere cosa e successo al mio masterizzatore premetto con i cd funziona perfettamente invece i dvd niente nn riesce a masterizzare uso solo verbadin quale puo essere il problema? resta inchiododato all'inizio della masterizzazione e dopo 2-3 minuto mi dice scrittura fallita cosa posso fare??'grazie a tutti dell'aiuto
Fatti sostituire il masterizzatore ... probabilmente si è disallineato il Laser e casualmente ti funziona ancora a masterizzare i CD ...

jajuka83 ha detto:
aggiorna anke i driver del masterizzatore...
Da quando esistono drivers per il masterizzatore ????

penso intendeva il firmware??
sincuramete dato che ha piu di 1 anno penso che nn me lo cambi anche perche mi era successo la stessa cosa con un masterizzatore nec comprato sempre da lui e aveva fatto storie per cambiarlo

sendo2002 ha detto:
penso intendeva il firmware??
sincuramete dato che ha piu di 1 anno penso che nn me lo cambi anche perche mi era successo la stessa cosa con un masterizzatore nec comprato sempre da lui e aveva fatto storie per cambiarlo
la garanzia è di 2 anni ...
Non ha senso cambiare il Firmware ad un masterizzatore che fino a poco prima funzionava con il precedente... sono i soliti suggerimenti strampalati ... che 98 volte su cento ti lasciano il masterizzatore "da buttare" e per le altre due magari "rifunziona" per una settimana ... :nunu: :nunu: :nunu:
Considera anche che con meno di 38€ compri sia un Pioneer 111 che l' equivalente NEC ... :ok:

si avevo pensato di cambiarlo con la scusa me lo compravo silver cosi si intonava all'armor il problema come spiegato prima e che x la seconda volta mi ritrovo lo stesso problema e nn sono riuscito a risolverlo.
mi scoccia tutto qua
(per la ganranzia devo spedirlo alla casa perche dal fornitore nn penso valga e un sola ...)

lol...si intendevo il firmware..scusate il lapsus..e chiedo scusa x il "suggerimento strampalato" ma..nn mi veniva altro..e ho pensato ke magari poteva funzionare..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro