Masterizzatore Non legge DVD Vuoti

Luke90

Nuovo Utente
1
0
CPU
AMD Athlon 64
HDD
800 GB
RAM
1 GB
GPU
nVidia GeForce 6200LE 256MB
Audio
SoundBlaster
OS
Windows XP
Salve! Sono nuovo del forum come avrete capito. Ho sempre visitato il sito e i suoi articoli ma non son mai entrato nel forum! Bhè... mi porta un problema che mi da tante rogne. Spero riusciate ad aiutarmi. Come da titolo.... ho un masterizzatore (di cui ignoro la marca sinceramente) che ha questa etichetta (se così si chiama): HL-DT-ST DVDRRW GWA-4164B

Adesso... stavo beatamente inserendo un DVD vuoto. Volevo masterizzare ma il masterizzatore mi dice "Errore nella periferica" o qualche cosa del genere. Insomma... non mi fa masterizzare i DVD vuoti non leggendoli per niente. Premetto che ieri fungeva alla perfezione. Non ho installato nulla da ieri a oggi. Ho provato già a fare l'aggiornamento ma nisba.

Cosa diavolo è successo? io non me en intendo molto di stì masterizzatori. Potete darmi una mano? Grazie mille
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
O provi a montare il tuo Masterizzatore su un altro PC o provi un altro masterizzatore sul tuo PC.
Purtroppo il fatto che fino a ieri funzionasse non implica che non sia defunto oggi cosa molto robabile visto il difetto segnalato.
 

lupo4ever

Utente Attivo
264
0
CPU
AMD Athlon XP 2400+
Scheda Madre
ASUStek A7V600-X
HDD
2 X MAXTOR 200 GB - MAXTOR 320 GB SATAII in BOX - LACIE 500 GB PORSCHE
RAM
Kingston PC3200 400Mhz 1 GB DDR
GPU
nVidia GeForce FX 5200 128 MB
Audio
Creative Sound Blaster X-Fi ExtremeMusic
Monitor
Philips 190B4 19''
PSU
Allied 500W
OS
Ubuntu 8.04 LTS e Windows XP SP2
il tuo masterizzatore è di certo un LG se questo puà farti piacere...hai notato se ha un rumore strano nel caricare il disco? potrebbe essere andato il cuscinetto a sfera su cui poggia il supporto...(mi è capitato con un sony) oppure potrebbe essere un problema di testina...buh...se non riesci con nessun programma (vedi se hai programmi che creano conflitto) mi sa che puoi cambiarlo...se è in garanzia (2 anni) rivolgiti al venditore...ciaoooooo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!