Masterizzatore Non legge DVD Vuoti

Pubblicità

Luke90

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve! Sono nuovo del forum come avrete capito. Ho sempre visitato il sito e i suoi articoli ma non son mai entrato nel forum! Bhè... mi porta un problema che mi da tante rogne. Spero riusciate ad aiutarmi. Come da titolo.... ho un masterizzatore (di cui ignoro la marca sinceramente) che ha questa etichetta (se così si chiama): HL-DT-ST DVDRRW GWA-4164B

Adesso... stavo beatamente inserendo un DVD vuoto. Volevo masterizzare ma il masterizzatore mi dice "Errore nella periferica" o qualche cosa del genere. Insomma... non mi fa masterizzare i DVD vuoti non leggendoli per niente. Premetto che ieri fungeva alla perfezione. Non ho installato nulla da ieri a oggi. Ho provato già a fare l'aggiornamento ma nisba.

Cosa diavolo è successo? io non me en intendo molto di stì masterizzatori. Potete darmi una mano? Grazie mille

O provi a montare il tuo Masterizzatore su un altro PC o provi un altro masterizzatore sul tuo PC.
Purtroppo il fatto che fino a ieri funzionasse non implica che non sia defunto oggi cosa molto robabile visto il difetto segnalato.

il tuo masterizzatore è di certo un LG se questo puà farti piacere...hai notato se ha un rumore strano nel caricare il disco? potrebbe essere andato il cuscinetto a sfera su cui poggia il supporto...(mi è capitato con un sony) oppure potrebbe essere un problema di testina...buh...se non riesci con nessun programma (vedi se hai programmi che creano conflitto) mi sa che puoi cambiarlo...se è in garanzia (2 anni) rivolgiti al venditore...ciaoooooo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro