Masterizzatore NEC

Pubblicità

bistecca

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve a tutti ho comprato il masterizzatore, alleluia ho un NEC-DVD-RW-ND-3520A, ce un problemino, mi serve il firmware per fargli riconoscere i dvd riscrivibili della TDK-DVD+R, se potete indirizzarmi ve ne sarei grato grazie mille. :ueue: :ueue:

Hai già provato a vedere se funzionano o no ? perchè il masterizzatore è nuovo e di firmware aggiornati non ce ne sono...

ciao greengio, allora ti spiego ha scritto i dati sul dvd ma quando apro nero e faccio cancella dvd riscrivibile mi dice dvd non riscrivibile.

di niente, a cosa serve poi il forum, io do una mano e voi la date a me :D
grazie a questo forum ho capito il valore degli alimentatore, da me sempre snobbati :D

ps. MSN non lo tengo attivo

i firmware NEC, mi hanno spiegato che sono o ORIGINALI fatti dalla nec proprio , o da persone o utenti come noi e quelli sono i modificati.

cmunque i original sono quelli di casa NEC :D

quelli modificati aiutano a sbloccare alcune cosette, tra cui il BITSETTING

prendi questo collegamento per capirne di +
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=846548
anche se è per il 3500 non vari di tanto dal tuo, diverso da quel che ne so solo per la meccanica :D

da quello che sento in giro, molti si fidono anche dei firmware Modati.
io a mio parere non toccherò niente, dato che ci sono rimasto scottato ed ancora non mi è passata :D

ho aggiornato il firmware i cd li puo srivere fino a 45x, non male poi ho fatto na figura de m***a, con voi perche' avevo usato un dvd+r non +rw, ecco perchè non lo cancellava. :eek: :cool: :D :lol: :muro: :grrr:

va be, può capitare, tante volte fate caso che sui supporti DVD+r, si divertono a scrivere in piccolo, sui bordi del dvd, c'è il simbolo RW :D su i miei TDK :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro