Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giovy83 ha detto:Salve ragazzi vorrei acquistare un masterizzatore dvd,ma sono indeciso tra due modelli il Pioneer 110 e Nec 4550 :eyes: ! Voi quale mi consigliate e perchè?Considerate che il prezzo al negozio dove lo dovrei prendere è lo stesso!
No vabbè ma a me la velocità di estrazione nn mi importa xkè ho un lettore dvd dall'asus (maccanica pioneer)!Ma come qualità della scrittura mi sapete dire qual'è il migliore?Ma per i film mi consigliate di usare la velocità di 16x?Voi a quanto masterizzate e con quale masterizzatore?Grazie per le risposte!Fragolino ha detto:il 4550 ... leggermente più veloce nell' estrazione ... :nod:
giovy dipende tutto dal tipo di supporto che usi..io personalmente ho nec come dvd±r/RW e mi ci trovo + che bene, ho il mod. ND-2500A @ in ND-2510A che è la versione Dual Layer :P ho moddato anche quello :D; poi x il resto dal punto di vista delle caratteristiche di scrittura/lettura ormai si eguagliano tutti.Giovy83 ha detto:
No vabbè ma a me la velocità di estrazione nn mi importa xkè ho un lettore dvd dall'asus (maccanica pioneer)!Ma come qualità della scrittura mi sapete dire qual'è il migliore?Ma per i film mi consigliate di usare la velocità di 16x?Voi a quanto masterizzate e con quale masterizzatore?Grazie per le risposte!
Lele81 ha detto:Per un masterizzatore di medio livello compra quello che credi ma mai sony. Per un masterizzatore di alta qualità compra un PLEXTOR.
Costa di più ma è una manna dal cielo :love:
UN PLEXTOR E' PER SEMPRE
Giovy83 ha detto:
Lele81 condivido pienamente ciò ke dici,io come masterizzatore cd ho un vecchio plextor 24/10/40 lo uso giornalmente per masterizzare musica o dati;masterizzo da sempre da 4 anni tutto a 24x (il massimo),nn mi ha mai dato problemi di nessun tipo e non mi ha mai bruciato un cd una vera bomba!Solo che oggi come oggi nn mi và di spendere 130€ per un masterizzatore dvd quando tra 1-2 anni ci saranno i Blu-ray!
Cmq per me la migliore marca resta sempre plextor io cercavo qualcosa di più economico,mi sa che prenderò il pioneer 110D!
luckytom ha detto:Salve dovrei acquistare un masterizzatore DVD però ho paura di prendere qualche fregatura,per questo chiedo a voi.Che masterizzatore DVD mi consigliate? ;)