masterizzatore dvd Asus DRW-1608P

Pubblicità

alex86

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Posseggo il masterizzatore dvd ASUS DRW-1608P ho il seguente problema:
Non capisco come mai il masterizzatore non riesce a cancellare i dvd+rw,con nero 6.3.0.2 mi dice “disco illegale”,come mai?e possibile che non e compatibile con i dvd+rw?e non solo non riesco a scrivere i dvd+rw mi da subito scrittura fallita perché?e il masterizzatore che non va?o può dipendere dal software che uso?
Grazie

anche io ho un problema simile appena provo a copiare un dvd prima ancora di leggerlo mi da il messaggio d'errore scrittura fallita. ho provato ad aggiornare i firmware ma niente da fare sempre lo stesso errore.. come fare??non dormo più la notte mi potete aiutare?grazie. :eek:

Consiglio comunque di aggiornare al Nero 6.6.0.12 attualmente disponibile ed in grado di gestire anche i masterizzatori di "ultima uscita sul mercato". :)

il nero era quello della confezione del masterizzatore lo trovato nella scatola tu dici mettevano un software non adatto al masterizzatore??

infinito1 ha detto:
il nero era quello della confezione del masterizzatore lo trovato nella scatola tu dici mettevano un software non adatto al masterizzatore??

Perchè non provi ad aggiornarlo e scopri che i problemi legati a XP SP2 sono stati risolti passando al Nero 6.6.x.x ( suppongo tu abbia XP SP2 ) :)
Probabilmente quando il masterizzatore è stato venduto non si conoscevano alcune incompatibilità di Nero 6.3 .... :cry:
Visto che il tuo aggiornamento del firmware non ha risolto proverei ad aggiornare il software di masterizzazione .... :help:
Nessuno ti obbliga a fare l' aggiornamento .... :eek:
potresti con ciò capire se il masterizzatore è difettoso ... :lol: :lol:

ho risolto in parte il problema poichè avevo anche un normale masterizzatore cd della samsung scollegandolo adesso il masterizzatore dvd asus mi funziona correttamente; ma io vorrei poterli utilizzare entrambi.potrebbe essere un problema di configurazione?

A proposito di ASUS DRW-1608P, qualcuno sa dove si possa trovare una lista di DVD compatibili?

grazie

vikys

hmmm...bisognerebbe vedere qualche recensione del mast., posso chiederti come mai ti serve la lista dei dvd compatibili?

mi serve perchè ho problemi con la masterizzazione.... ho provato diversi supporti, ma nonostante nero dica che è andato tutto bene, i dvd risultano talvolta illeggibili, altre volte risultano pieni di errori (dvdinfopro è arrivato a segnalarne oltre 65000 su un unico supporto!)

problema lettura DVD

salve ragazzi ho un problema col masterizzaatore dvd asus non mi apre alcuni cd o dvd o non li legge affatto o mi appare "errore di ridonanza ciclico"ma lo fa con cd che nel pc del mio amico funzionano perfettamente e non è un problema del tipo di dvd perchè gli altri che apre sono perfettamente uguali di marca e di tutto.. potrebbe essere un problema di configurazione o di impostazione, penso questo perchè anche col precedente masterizatore che avevo mi dava lo stesso problema era un samsung.
aiutatemi grazie :help:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro