masterizzatore cd non si apre

Koveras

Nuovo Utente
5
0
qualke giorno fa al computer si è bruciato l'alimentatore. L'ho portato al negozio per farlo mettere a posto, ma da quel momento nn si apre più il masterizzatore. Se premo sul pulsante lampeggia il led ma il cd nn esce. Cmq è riconosciuto dal sistema operativo. Ho provato anche ad aprirlo usano "rimuovi" da risorse del computer ma nn si apre

help plis :ueue:
 
Ultima modifica:

Kele

Utente Èlite
3,002
7
CPU
E8400 @ 3GHz
Scheda Madre
ASUS P5K
HDD
WD Pro 2 x 250Gb
RAM
Kingston 4Gb KHX6400D2LL
GPU
ASUS HD 3650
Audio
integrata
Monitor
Benq 19"
PSU
Chieftech 700w
Case
Horrizontalproject
OS
Vista Home Premium
...sul frontalino del lettore c'é un forellino di 1 mm di diametro, prova a spingerci dentro con un chiodino senza punta, una chiave imbus fine o qualcosa di simile, forse si sblocca, in alternativa prova il lettore su un altro PC.....
 
T

Toby

Ospite
il forellino in questione serve per lo sbloccamento meccanico dello sportello.
Introduci una graffetta aperta (senza punta) e premi con forza,,,,,Senza sfondare il case,,,,, deve aprirsi. :mad:
 

Koveras

Nuovo Utente
5
0
ecco ho sbloccato e ho provato a inserire un disco... nn lo legge suppongo sia saltato il motore per farlo uscire e tutto il resto ;_;

quanto durano le garanzie?
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
ma non per danneggiamento dovuto ad esempio .... per alimentetore che si è guastato .... :ueue: :muro:
 

Koveras

Nuovo Utente
5
0
vabbe amen, almeno il master dvd si e salvato... non mi e mai durato piu di un anno un lettore e normale? puo essere per colpa dell'alimentatore?

di solito per mettevo i cd dentro e nn li leggeva
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili