DOMANDA Masterizzare una copia del CD di XP

Pubblicità

mao1992

Utente Èlite
Messaggi
2,094
Reazioni
143
Punteggio
111
Ciao a tutti, mi si è rovinato il cd di XP (che uso per i pc vecchi, che uso solo per lavoretti con word o cavolate), io ho estratto la iso dal cd qualche tempo fa, e nella cartella ho:

- L'immagine del sistema operativo versione Professional SP2
- Una cartella con scritto I386 e varie altre cartelle

Non mi ricordo da dove ho preso quella cartella I386, ma adesso che voglio masterizzare il CD (i product key li ho, mi serve solo il CD per formattare e reinstallare) e non so come masterizzarlo, ho Nero 10 e quando sono andato a scegliere i file da masterizzare non sapevo se mettere o meno quella cartella.

Qualcuno può darmi una spiegazione o passarmi una iso da masterizzare.
(se non ricordo male la masterizzazione del CD nudo e crudo non dovrebbe creare problemi di legalità o meno e, ricordo, che i product keies sono sui miei case, quindi non chiedo niente di illegale)
 
con img burn puoi ricreare la struttura completa del cd ma devi estrarre tutto con attenzione oppure con nlite puoi estrarre tutto e ricreare la ISO da 0
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top