mao1992
Utente Èlite
- Reazioni
- 143
- Punteggio
- 111
Ciao a tutti, mi si è rovinato il cd di XP (che uso per i pc vecchi, che uso solo per lavoretti con word o cavolate), io ho estratto la iso dal cd qualche tempo fa, e nella cartella ho:
- L'immagine del sistema operativo versione Professional SP2
- Una cartella con scritto I386 e varie altre cartelle
Non mi ricordo da dove ho preso quella cartella I386, ma adesso che voglio masterizzare il CD (i product key li ho, mi serve solo il CD per formattare e reinstallare) e non so come masterizzarlo, ho Nero 10 e quando sono andato a scegliere i file da masterizzare non sapevo se mettere o meno quella cartella.
Qualcuno può darmi una spiegazione o passarmi una iso da masterizzare.
(se non ricordo male la masterizzazione del CD nudo e crudo non dovrebbe creare problemi di legalità o meno e, ricordo, che i product keies sono sui miei case, quindi non chiedo niente di illegale)
- L'immagine del sistema operativo versione Professional SP2
- Una cartella con scritto I386 e varie altre cartelle
Non mi ricordo da dove ho preso quella cartella I386, ma adesso che voglio masterizzare il CD (i product key li ho, mi serve solo il CD per formattare e reinstallare) e non so come masterizzarlo, ho Nero 10 e quando sono andato a scegliere i file da masterizzare non sapevo se mettere o meno quella cartella.
Qualcuno può darmi una spiegazione o passarmi una iso da masterizzare.
(se non ricordo male la masterizzazione del CD nudo e crudo non dovrebbe creare problemi di legalità o meno e, ricordo, che i product keies sono sui miei case, quindi non chiedo niente di illegale)