Masterizza DVD protetti (BACKUP)

Pubblicità
Nero - Tools & Utilities

Non può danneggiare il laser, è una modalità di scrittura. Se il laser la supporta può scrivere i dati in un certo modo, se non ce l'ha non può.
Raw è la scrittura dei dati grezzi, che può essere sao (session at once) o dao (disc at once). In base al tipo di protezione serve masterizzarli così i cd per copiare le protezioni, altrimenti le protezioni non verranno copiate e il disco non risulterà originale dando errore

ricapitoliamo: alcol dovrebbe essere migliore anche di dvdfab e clonedvd, siccome la iso verrà masterizzata in un secondo momento, o usare il masterizzatore di alcol o qualsiasi altro tipo nero è uguale giusto? A questo punto posso prendere alcol 52 che è gratuito e fa le stesse cose del 120 men che la scrittura?
P.S. supporta quelle modalità :)

Ultima modifica:
ricapitoliamo: alcol dovrebbe essere migliore anche di dvdfab e clonedvd
Clonedvd e dvdfab sono solo per i dvd-video.
Cmq si, generalmente alcohol è il più adatto

siccome la iso verrà masterizzata in un secondo momento, o usare il masterizzatore di alcol o qualsiasi altro tipo nero è uguale giusto? A questo punto posso prendere alcol 52 che è gratuito e fa le stesse cose del 120 men che la scrittura?
Non so se nero supporta i mdf/mds (che sarà il formato dell'immagine che andrai a creare)

Salve a tutti oggi ho provato a fare una copia di backup di un film (Il grande e potente Oz)...parto sempre con il più semplice Dvd-shrink e niente si blocca, passo poi a Anydvd e si blocca...neanche Dvd-decrypter e Clone Dvd son riusciti (Clone mi diceva che mancava il file VOB 2!!!)...

Ho dovuto rinunciare non sapevo più che fare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro