Masterizza DVD protetti (BACKUP)

U

Utente cancellato 44117

Ospite
Nero - Tools & Utilities

Non può danneggiare il laser, è una modalità di scrittura. Se il laser la supporta può scrivere i dati in un certo modo, se non ce l'ha non può.
Raw è la scrittura dei dati grezzi, che può essere sao (session at once) o dao (disc at once). In base al tipo di protezione serve masterizzarli così i cd per copiare le protezioni, altrimenti le protezioni non verranno copiate e il disco non risulterà originale dando errore
 

Androidiano93

Utente Attivo
287
1
CPU
i5 3570k
Scheda Madre
Asus P8Z77-V LE PLUS
HDD
Ssd Samsung pro series 840 - Seagate Barracuda 1TB 7200rpm 64MB cache
RAM
Corsair Vengeance Blue 2X4GB CL9 1600MHz
GPU
Gigabyte nvidia GTX 670 OC 4GB
Monitor
Asus VE247H
PSU
Antec HCG-620m
Case
Thermaltake Armor Revo Nero
OS
Win7 x64
ricapitoliamo: alcol dovrebbe essere migliore anche di dvdfab e clonedvd, siccome la iso verrà masterizzata in un secondo momento, o usare il masterizzatore di alcol o qualsiasi altro tipo nero è uguale giusto? A questo punto posso prendere alcol 52 che è gratuito e fa le stesse cose del 120 men che la scrittura?
P.S. supporta quelle modalità :)
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 44117

Ospite
ricapitoliamo: alcol dovrebbe essere migliore anche di dvdfab e clonedvd
Clonedvd e dvdfab sono solo per i dvd-video.
Cmq si, generalmente alcohol è il più adatto

siccome la iso verrà masterizzata in un secondo momento, o usare il masterizzatore di alcol o qualsiasi altro tipo nero è uguale giusto? A questo punto posso prendere alcol 52 che è gratuito e fa le stesse cose del 120 men che la scrittura?
Non so se nero supporta i mdf/mds (che sarà il formato dell'immagine che andrai a creare)
 
  • Mi piace
Reazioni: Androidiano93

tuan

Utente Attivo
65
4
OS
Windows 7
Salve a tutti oggi ho provato a fare una copia di backup di un film (Il grande e potente Oz)...parto sempre con il più semplice Dvd-shrink e niente si blocca, passo poi a Anydvd e si blocca...neanche Dvd-decrypter e Clone Dvd son riusciti (Clone mi diceva che mancava il file VOB 2!!!)...

Ho dovuto rinunciare non sapevo più che fare...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili