massima risoluzione supportata

Pubblicità

parsifal25

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
40
salve, vorrei comprare uno schermo che è 1920x1080, la mia domanda è: la mia scheda video supporta questa risoluzione? ho una nvidia club 9800gt green edition
grz :):)

la tua scheda video supporta quella risoluzione ma in 3d non avresti risultati soddisfacenti con i giochi di ultima generazione. In parole povere, se devi giocare a quella risoluzione, quella scheda non va bene. Non andrei oltre un 19" (1440x900).

ho travato adesso la scotola della scheda video e c'è scritto che sono raccomandati i monitor da 15 a 22 e da 24 a 30 e supporta l'HD ready e il Full HD

uno schermo di quella risoluzione quanti pollici ha??

inoltre c'è un grafico sulla scatola e praticamante la 9800gt ge supera di molto la 9800gt normale non so se puù essere utile

ho travato adesso la scotola della scheda video e c'è scritto che sono raccomandati i monitor da 15 a 22 e da 24 a 30 e supporta l'HD ready e il Full HD

uno schermo di quella risoluzione quanti pollici ha??

inoltre c'è un grafico sulla scatola e praticamante la 9800gt ge supera di molto la 9800gt normale non so se puù essere utile

beh dipende da cosa intendono i produttori quando consigliano monitor superiori a un 19" per quel tipo di scheda. Sicuramente sono appassionati di pac man e wolf 3d:asd:
Fidati, se devi giocare un monitor superiore ad un 19" non va bene, se usi la scheda per altri scopi come guardare mkv o simili invece va più che bene.

Pubblicità
Pubblicità