UFFICIALE Mass Effect

Pubblicità
Ma sono pazzi questi 3 attivazzioni ed un gioco da 50€ penso propio che questi siano fuori di testa io i giochi li rienstallo ogni giorno se è così allora se lo scorderanno che faranno successo:asd:
 
Lucavill ha detto:
Ho comprato Mass Effect edizione "games value", ho istallato il gioco, tutto ok. Quando però lo voglio avviare mi compare una richiesta di re-inserimento del codice di registrazione, credo sia quello che ho inserito per avviare l'istallazione, lo riscrivo ma sembra che non lo riconosca e il gioco non parte.
QUalcuno può aiutarmi?
*******
 
problema mass effect

Ciao a tutti

Ho acquistato il gioco Mass effect EA value games ma ho riscontrato un problema completata l'istallazione.
Nonostante il mio pc ( un HP pavillon dv6700 Notebook INTEL CORE 2 DUO T8100 2.10 GHZ con scheda video GEFORCE 8400 M GS con driver aggiornati ) il gioco non funziona. Parte ma riscontra rallentamenti infiniti al menu iniziale che rendono impraticabile il suo uso. Una cosa che ho notato è che se metto il gioco in finestra ma poi non lo seleziono vedo che il gioco torna a velocità normale ma non appena vado a ricliccare sul gioco questo torna alla sua lentezza.

Qualcuno ne sa qualcosa ?????
 
Un 8400 non è una gran scheda per giocare soprautto su un portatile . Altro non saprei dirti dicci di più sul problema.
 
Ho detto tutto prima altro non lo so, cmq è un problema solo per mass effect perche lo stesso mass effect 2 mi gira tranquillamente su questo portatile
 
dove cavolo acquisto le mappe galattiche in mass effect 2? Bellissimo gioco anche se mi pare che il primo in molti aspetti fosse un pò più curato del tipo che potevi acquistare armature armi e anche vendere e anche per l'assegnazione delle abilità e potevi girare molto più liberamente ad esempio nella cittadella...,ovviamente il secondo ha una grafica migliore...

Insomma ste mappe galattiche??Ma sbaglio o mass effect 2 mi sempre un pò cortino?
 
allora voi l'avete giocato per pc?!!!!! ma io ci metto 2 ore solo per muovermi nel menù perchè non vedo una freccina nel maus!!! help!!!
 
ciao a tutti ragazzi,
ho un problemino, cioè, un amico mi ha prestato oggi mass effect 1, così da giocarlo prima dell'uscita del 3, però, dentro all'astronave faccio veramente pochi fps, se guardo il soffitto arrivo a 60, ma se guardo il corridoio, scendono a 18/20, il gioco è patchato alla 1.02 e ho aggiornato pochi minuti fa i driver, non è un problema di temperature, la scheda video me la usa al 30% e sta sui 40°, mentre il processore sta abbastanza tranquillo sia come carico di lavoro sia come temperature, anche lui sui 40°

non so che fare, qualche idea?

Grazie :ok:
 
assurdo. Il gioco resiste 10 minuti, talvolta di più, talvolta di meno, e va in crash. Il primo tipo di crash è il freeze del gioco...faccio alt-tab e ritorno e va. Il secondo tipo di crash è la BSOD di nvlddmkm.sys e il pc si resetta. Il terzo tipo di crash è il blocco del computer totale e devo resettare.
Ho gli ultimi driver della nvidia e la patch 1.02 del gioco. La configurazione di sistema è in firma.

Premetto che l'ho finito un paio di volte l'anno scorso con lo stesso computer. L'unica cosa che cambiava erano i driver della scheda video (e forse - non ricordo - la patch, che giocavo senza). Suggerimenti?
 
ciao a tutti ...ho inizioato a giocare a mass effect 1 ma spesso e volentieri durante i dialogi mi crasha .. nn so da cosa possa dipendere semmai installare la patch 1.02(ho letto ieri qualcosa scusate ma nn so di cosa parlo|)può aiutare ?o nn so cos altro
 
Ho preso Mass effect ieri con Steam, non riesco a far funzionare il controller 360, non trovo le impostazione per attivarlo.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, un po tempi fa ho scaricato mass effect 2 attraverso il servizio "offre la ditta" di origin ha funzionato per un pi fino a pochi giorni fa che quando premo su invia compare una finastra che dice "sincronizzazione con il coud" e una volta finita non parte. Vorrei chiedervi come risolvere questo problema,l. Grazie in anticipo
 
Ciao a tutti, un po tempi fa ho scaricato mass effect 2 attraverso il servizio "offre la ditta" di origin ha funzionato per un pi fino a pochi giorni fa che quando premo su invia compare una finastra che dice "sincronizzazione con il coud" e una volta finita non parte. Vorrei chiedervi come risolvere questo problema,l. Grazie in anticipo
Bo non saprei qual e il problema,ma ti serve la sincronizzazione? Se lo giochi offline ti parte?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top