UFFICIALE Mass Effect

Pubblicità
Mi attira moltissimo, lo vorrei prendere già da diverso tempo, ma il limite di 3 attivazioni mi sembra semplicemente ridicolo.
Se lo avessero fatto pagare 15€ con una singola installazione avrebbe avuto un senso, ma così istigano i player alla pirateria.
Per come la vedo io è un gioco troppo bello per non averlo originale, ma è troppo limitativo per pagarlo a prezzo pieno.
Insomma bocciato in partenza, ed è davvero un peccato...
Aspetterò di trovarlo in offerta sottocosto, sperando che ne facciano un'edizione budget prima o poi.

:look:, Ma perchè è brutto ??? Fa paura, mai visti volti così dettagliati e rocce fatte così non che l'acqua faccia schifo, ansi...

Si, il gioco è molto bello :sisi:

Sinceramente a parte i volti(che non sono gli unici dettagliati)...trovo una acqua inferirore come resa a quella di farcry 2003...ed in quanto hai paesaggi...beh sono un pò scarni.
Le rocce non mi sembrano fatte bene.

Hanno solo texture luccicose diciamo.

Se osservi le rocce che si stagliano sul mare non hanno nemmeno un filo d'erba...c'è solo un'enorme texture verde

Sinceramente a parte i volti(che non sono gli unici dettagliati)...trovo una acqua inferirore come resa a quella di farcry 2003...ed in quanto hai paesaggi...beh sono un pò scarni.
Le rocce non mi sembrano fatte bene.

Hanno solo texture luccicose diciamo.

Se osservi le rocce che si stagliano sul mare non hanno nemmeno un filo d'erba...c'è solo un'enorme texture verde

A me è piaciuto molto come Grafica, magari non sarà un miracolo della tecnologia, però è bella :sisi:

A me è piaciuto molto come Grafica, magari non sarà un miracolo della tecnologia, però è bella :sisi:

Si lo ho provato anche su xbox...è immersivo, i dialoghi denotano bene i particolaroi del volto...però mi aspettavo molto di più già dalle prime recensioni

Gear of war mi è sembrato migliore...pure bioshock.
Dal punto di vista tecnico, assolutamente no. Tutti e tre i giochi sono basati sull'UE3, ma tecnologicamente sia Bioshock che Mass Effect sono superiori a GoW, che come impatto è devastante ma tecnicamente c'è molto poco. Marcus ad esempio è composto da 12000 poligoni contro i 30000 dei soldati del primo GRAW, fai un pò te :sisi:

Dal punto di vista tecnico, assolutamente no. Tutti e tre i giochi sono basati sull'UE3, ma tecnologicamente sia Bioshock che Mass Effect sono superiori a GoW, che come impatto è devastante ma tecnicamente c'è molto poco. Marcus ad esempio è composto da 12000 poligoni contro i 30000 dei soldati del primo GRAW, fai un pò te :sisi:

Già ma gow è un game più frenetico...non sei in prima persona e nonostante la i poligoni ridotti ha un'ottima resa grafica direi:sisi:...comunque mass effect non mi stupisce affatto.

Gusti personali ovviamente

Non so...ma a me danno un effetto plastica...forse è voluto...boh, non mi piace, che ci devo fare? :(

Le foto che ho postato io sono in dx10, e mi sembrano migliori rispetto alla controparte console :look:
E lo sono infatti :sisi:
Non so...ma a me danno un effetto plastica...forse è voluto...boh, non mi piace, che ci devo fare? :(
Assolutamente nulla, sono gusti :asd:

A me fa schifo Uncharted tanto decantato dalla tifoseria sonara ad esempio :asd:

E lo sono infatti :sisi:

Assolutamente nulla, sono gusti :asd:

A me fa schifo Uncharted tanto decantato dalla tifoseria sonara ad esempio :asd:

Gioca Mass Effect, solo all'inizio fa un pò....... ma poi diventa magnifico, devo solo uccidere il cattivo e ho finito il gioco :sisi:

Scusate, innanzi tutto, vorrei venire a conoscienza del tipo di gioko ke in realtà è Mass Effect: So ke è un RPG, e mi kiedevo se condivide alcune caratteristike con FFXII (uno dei miei gioki preferiti) o se addirittura le supera; in secondo luogo, essendo rimasto affascinato dalla breve trama citata in una recensione di una rivista (e dal momento ke mi attirano le storie ambientate nell'universo), mi sono precipitato ad acquistare il titolo ma... il fatto ke debba connettersi ad Internet, un po' m ha condizionato: io navigo mediante una specie di promozione del mio operatore del cellulare (la 3) ke mi xmette di accedere alla rete fino ad un massimo di 50Mb/gg. Ecco, mi kiedevo qnt Mb utilizza Mass Effect x connettersi e confermare l'autentificazione. Vi prego!! Rispondetemi al + presto xké nn sto + nella pelle!!!! Grazie ;)

qualcuno mi sa dire perche non riesco, con un monitor a 22'' , a mettere la risoluzione piu alta di 1280x800??? e' un limite del gioco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro