DOMANDA Mass effect pc

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Keni91

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Ciao regaz! Ho deciso di giocare la trilogia di mass effect su pc, MA, ho letto che gli sviluppatori non si sono sbattuti a inserire il supporto per i joystick!!! Cosi ho cercato su interner e ho trovato programmi tipo xpadder e pinnacle ma non mi funzionano proprio!! Mentre ad altri si! Poi ho scaricato le mod e inserite e funzionano tranne che per alcuni comandi che devi usare il mouse e poi quando stai mirando e muovi la visuale va a 1 cm/h!!! Avete qualche soluzione? Perchè non mi va pinnacle anche usando il profilo scaricato dal sito già tutto configurato? E una mod fatta per bene?

Di funzionare (parlo di xpadder) il joypad in mass effect 3 funziona pure.. Ma te lo sconsiglio vivamente. Io ho installato l'online sia al fisso che al portatile e volevo proprio in quest'ultimo integrare il joypad.. Ma è ingiocabile. Tempi di reattività lenti, specie se giochi a livello platino. Infatti sto optando per un mouse di pochi soldi pure per il notebook. Speriamo integrino per bene questa funzionalità nel nuovo mass effect andromeda.

Infatti non si controlla bene, mi è anche capitato che dopo un po' che giocavo il controller ha cominciato a vibrare come un terremoto e l'ho dovuto scollegare -.- dannata bioware!!! A sto punto mi compro la trilogia per la play e me la gioco tranquillo..il nuovo mass effect sarà solo per next-gen?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro