DOMANDA Mass effect pc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Keni91

Nuovo Utente
58
1
Ciao regaz! Ho deciso di giocare la trilogia di mass effect su pc, MA, ho letto che gli sviluppatori non si sono sbattuti a inserire il supporto per i joystick!!! Cosi ho cercato su interner e ho trovato programmi tipo xpadder e pinnacle ma non mi funzionano proprio!! Mentre ad altri si! Poi ho scaricato le mod e inserite e funzionano tranne che per alcuni comandi che devi usare il mouse e poi quando stai mirando e muovi la visuale va a 1 cm/h!!! Avete qualche soluzione? Perchè non mi va pinnacle anche usando il profilo scaricato dal sito già tutto configurato? E una mod fatta per bene?
 

Math Wolveck

Utente Attivo
377
13
CPU
AMD 965 BE
Dissipatore
Thermalright Macho HR-02
Scheda Madre
MSI 790FX - GD70
HDD
WD 300 gb V.Raptor + 1Tb Seagate Barracuda + 2Tb Seagate Barracuda
RAM
G.Skill Ares 16gb, 2133 (2x8gb)
GPU
MSI 390x 8Gb
Audio
Integrato
Monitor
Samsung C27FG73, 27" Full HD, 1920 x 1080, 144 Hz
PSU
Corsair 850 HX
Case
CM 690
OS
Win 10 - 64 bit
Di funzionare (parlo di xpadder) il joypad in mass effect 3 funziona pure.. Ma te lo sconsiglio vivamente. Io ho installato l'online sia al fisso che al portatile e volevo proprio in quest'ultimo integrare il joypad.. Ma è ingiocabile. Tempi di reattività lenti, specie se giochi a livello platino. Infatti sto optando per un mouse di pochi soldi pure per il notebook. Speriamo integrino per bene questa funzionalità nel nuovo mass effect andromeda.
 

Keni91

Nuovo Utente
58
1
Infatti non si controlla bene, mi è anche capitato che dopo un po' che giocavo il controller ha cominciato a vibrare come un terremoto e l'ho dovuto scollegare -.- dannata bioware!!! A sto punto mi compro la trilogia per la play e me la gioco tranquillo..il nuovo mass effect sarà solo per next-gen?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili